Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2003, 09:32   #1
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
[Benevento] Vendo Abit AT7-MAX2+XP2200+RAM Nanya

Salve vendo i seguenti oggettini perfettamente funzionanti e tenuti maniacalmente:

- Abit AT7-Max2 socketA KT400 (la migliore scheda madre con KT400 e valutazione fatta da ilkarro quindi il prezzo rimane quello)---130€
- Processore AMD XP2200+ ThoroA se non sbaglio---50€
- Banco DDR PC2700 256MB Nanya---30€

La mobo è completa di tutto il corredo e tutti e tre i componenti godono ancora di un mese residuo di garanzia presso SD......

Preferita consegna a mano

Per il blocco 210€ spese comprese e se prendete il blocco regalo un alimentatore Codegen 300W usato pochissimo.....
shark2 è offline  
Old 02-10-2003, 09:34   #2
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
Re: [Benevento] Vendo Abit AT7-MAX2+XP2200+RAM Nanya

Quote:
Originariamente inviato da shark2
Salve vendo i seguenti oggettini perfettamente funzionanti e tenuti maniacalmente:

- Abit AT7-Max2 socketA KT400 (la migliore scheda madre con KT400 e valutazione fatta da ilkarro quindi il prezzo rimane quello)---130€
- Processore AMD XP2200+ ThoroA se non sbaglio---50€
- Banco DDR PC2700 256MB Nanya---30€

La mobo è completa di tutto il corredo e tutti e tre i componenti godono ancora di un mese residuo di garanzia presso SD......

Preferita consegna a mano

Per il blocco 210€ spese comprese e se prendete il blocco regalo un alimentatore Codegen 300W usato pochissimo.....
In coda per la mobo con grande limatona al prezzo , ti propongo i 100 euro ,tieni conto che e' sempre un kt400 .....anche se rimane sempre una grande mobo.

ciao
Moeb è offline  
Old 02-10-2003, 09:38   #3
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Re: Re: [Benevento] Vendo Abit AT7-MAX2+XP2200+RAM Nanya

Quote:
Originariamente inviato da Moeb
In coda per la mobo con grande limatona al prezzo , ti propongo i 100 euro ,tieni conto che e' sempre un kt400 .....anche se rimane sempre una grande mobo.

ciao

Guarda come ho scritto per la mobo ho chiesto una valutazione da un mod...quindi....potrei levarti un 10€ e fare 200€ spese comprese per il blocco...ovviamente sempre con l'ali in regalo....

Ma ti serve solo mobo, per ora voglio vedere se riesco a piazzare il blocco altrimenti sei il primo per la mobo
shark2 è offline  
Old 02-10-2003, 09:47   #4
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Re: Re: Re: [Benevento] Vendo Abit AT7-MAX2+XP2200+RAM Nanya

Quote:
Guarda come ho scritto per la mobo ho chiesto una valutazione da un mod...quindi....potrei levarti un 10€ e fare 200€ spese comprese per il blocco...ovviamente sempre con l'ali in regalo....

Ma ti serve solo mobo, per ora voglio vedere se riesco a piazzare il blocco altrimenti sei il primo per la mobo
Grazie della tua disponibilita' , al limite (anche se ne ho una caterva in casa ) posso prendere anche le ram il cui prezzo mi pare del tutto allineato a quello di mercato.
Come vedi ,cerco di essere obbiettivo ,sia quando vendo che quando compro.Per la cpu ,utilizzo esclusivamente barton .
Fammi sapere .

ciao

p.s. mi pare superfluo chiederti se la mobo e' integra e scontrinata con garanzia
Moeb è offline  
Old 02-10-2003, 09:51   #5
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Re: Re: Re: Re: [Benevento] Vendo Abit AT7-MAX2+XP2200+RAM Nanya

Quote:
Grazie della tua disponibilita' , al limite (anche se ne ho una caterva in casa ) posso prendere anche le ram il cui prezzo mi pare del tutto allineato a quello di mercato.
Come vedi ,cerco di essere obbiettivo ,sia quando vendo che quando compro.Per la cpu ,utilizzo esclusivamente barton .
Fammi sapere .

ciao

p.s. mi pare superfluo chiederti se la mobo e' integra e scontrinata con garanzia

Come ti ho detto preferirei vendere tutto insieme, anche il procio quindi per ora aspetto un pò per vedere se vendo tutto altrimenti mobo e ram se vuoi sono tue....per la garanzia l'ho scritto sopra, comunque rimane solo un mese residua presso SD....si, ho il foglio con scontrino e tutto....

Per i prezzi non voglio proprio scendere perchè mi servo soldini per farmi anch'io un bel barton

Ultima modifica di shark2 : 02-10-2003 alle 10:07.
shark2 è offline  
Old 02-10-2003, 09:58   #6
bico
Senior Member

L'Avatar di bico

Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
in coda per la ram
bico è offline  
Old 02-10-2003, 10:07   #7
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da bico
in coda per la ram
Ok, come ho detto a Moeb aspetto un altro pò perchè preferirei vendere in blocco altrimenti sei il secondo per la ram visto che c'è anche Moeb....
shark2 è offline  
Old 02-10-2003, 10:19   #8
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
quanto viene il mio turno ti prendo subito l'xp e la ram al tuo prezzo.

ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 02-10-2003, 10:33   #9
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Allora ragazzi visto che avrei piazzato tutto se per voi va bene si potrebbe concludere nel seguente modo:

a Moeb la mobo+l'ali per 130€ spese comprese

a riaw la ram+procio per 80€ spese comprese

x bico: scusa ho dato la precedenza a riaw perchè prende anche il procio...

Che dite?

Ovviamente massima serietà e vi menda anche la copia del foglio della garanzia con scontrino
shark2 è offline  
Old 02-10-2003, 10:36   #10
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Allora ragazzi visto che avrei piazzato tutto se per voi va bene si potrebbe concludere nel seguente modo:

a Moeb la mobo+l'ali per 130€ spese comprese

a riaw la ram+procio per 80€ spese comprese

x bico: scusa ho dato la precedenza a riaw perchè prende anche il procio...

Che dite?

Ovviamente massima serietà e vi menda anche la copia del foglio della garanzia con scontrino

a me sta bene, e avrei anche fretta di concludere
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 02-10-2003, 10:43   #11
d-roby
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Provincia di Genova
Io prenderei tutto il blocco a 190 euro ss comprese
d-roby è offline  
Old 02-10-2003, 10:50   #12
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Visto che riaw ha accettato attendiamo Moeb, se Moeb accetta si conclude così, altrimenti il blocco sarebbe tuo ma non scendo sotto i 200€ spese comprese
shark2 è offline  
Old 02-10-2003, 10:58   #13
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Quote:
Visto che riaw ha accettato attendiamo Moeb, se Moeb accetta si conclude così, altrimenti il blocco sarebbe tuo ma non scendo sotto i 200€ spese comprese
shark2 , mi dispiace ma nemmeno io posso spendere piu' di 100 euro per la mobo.
Per il prezzo che ti ho proposto sono a tua disposizione ,altrimenti vendila pure ,nessun problema .
In ogni caso e' stato un piacere conoscerti.

Moeb
Moeb è offline  
Old 02-10-2003, 11:01   #14
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
shark2 , mi dispiace ma nemmeno io posso spendere piu' di 100 euro per la mobo.
Per il prezzo che ti ho proposto sono a tua disposizione ,altrimenti vendila pure ,nessun problema .
In ogni caso e' stato un piacere conoscerti.

Moeb
Potrei scendere a 120€ spese comprese...

x d-roby: se Moeb lascia avresti precedenza sul blocco, che fai per 200€ spese comprese lo prendi? Ovviamente ti mando anche l'ali come ho scritto prima....
shark2 è offline  
Old 02-10-2003, 11:05   #15
d-roby
Member

Facciamo 195 ?
Tieni conto che sono un genovese e noi genovesi siamo notoriamente tirchi.. :-) Scherzo..
L'unica cosa è che ti chiederei di pagare dopo aver provato la merce (perchè recentemente ho avuto un piccolo problema non con un utente di questo forum). Ovviamente ti mando tutti i miei dati e num di tel. fisso, anzi se mi mandi un pm con il tuo ti chiamo.
Saluti
Roby
d-roby è offline  
Old 02-10-2003, 11:16   #16
d-roby
Member

Scusa la domanda banale.. la MB ha almeno una porta seriale?
Perchè sul pc su cui la devo mettere mi serve obbligatoriamente .
dalle specifiche non riesco a capire se c'è
Grazie
Roberto

Ultima modifica di d-roby : 02-10-2003 alle 11:20.
d-roby è offline  
Old 02-10-2003, 11:25   #17
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Moeb, allora?

x d-roby: il pagamento è anticipato e per qualsiasi problema non c'è pericolo sai dove trovarmi....la merce funziona perfettamente visto che la sto usando ora...per il prezzo mi spiace sono sempre 200€ e comunque la mobo non ha porte seriali o parallele, ci sono una decina di USB tra cui USB 2.0.....
shark2 è offline  
Old 02-10-2003, 11:35   #18
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Quote:
Moeb, allora?

x d-roby: il pagamento è anticipato e per qualsiasi problema non c'è pericolo sai dove trovarmi....la merce funziona perfettamente visto che la sto usando ora...per il prezzo mi spiace sono sempre 200€ e comunque la mobo non ha porte seriali o parallele, ci sono una decina di USB tra cui USB 2.0.....
Scusami per il ritardo nella risposta ma sono di poche parole in queste cose , ti ho proposto un prezzo per mobo+ali , lontano da me il pensiero di pagarti dopo , credevo che era chiarita ,cmq ti
riconfermo la mia iniziale e unica offerta di 100 euro.
Se non va bene (e posso capirti perche' so' quanto costava la mobo a suo tempo ) vendila pure , non aspettare piu' mie conferme.

ciao
Moeb è offline  
Old 02-10-2003, 11:50   #19
arvey
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Re: Re: Re: Re: Re: [Benevento] Vendo Abit AT7-MAX2+XP2200+RAM Nanya

per farmi anch'io un bel barton [/quote]

Ciao

Guarda che che sta mobo c'è la ho anche io ed una bomba e monta i barton, perchè vuoi cambiarla?

Scusa per OT.

Ciao
arvey è offline  
Old 02-10-2003, 11:51   #20
d-roby
Member

Allora scusami ma devo lasciare..perchè come dicevo mi serve una seriale ..
Buona vendita e grazie
d-roby è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian