|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
[Benevento] Vendo Abit AT7-MAX2+XP2200+RAM Nanya
Salve vendo i seguenti oggettini perfettamente funzionanti e tenuti maniacalmente:
- Abit AT7-Max2 socketA KT400 (la migliore scheda madre con KT400 e valutazione fatta da ilkarro quindi il prezzo rimane quello)---130€ - Processore AMD XP2200+ ThoroA se non sbaglio---50€ - Banco DDR PC2700 256MB Nanya---30€ La mobo è completa di tutto il corredo e tutti e tre i componenti godono ancora di un mese residuo di garanzia presso SD...... Preferita consegna a mano Per il blocco 210€ spese comprese e se prendete il blocco regalo un alimentatore Codegen 300W usato pochissimo..... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: [Benevento] Vendo Abit AT7-MAX2+XP2200+RAM Nanya
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Benevento] Vendo Abit AT7-MAX2+XP2200+RAM Nanya
Quote:
Guarda come ho scritto per la mobo ho chiesto una valutazione da un mod...quindi....potrei levarti un 10€ e fare 200€ spese comprese per il blocco...ovviamente sempre con l'ali in regalo.... Ma ti serve solo mobo, per ora voglio vedere se riesco a piazzare il blocco altrimenti sei il primo per la mobo |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Re: Re: Re: [Benevento] Vendo Abit AT7-MAX2+XP2200+RAM Nanya
Quote:
Come vedi ,cerco di essere obbiettivo ,sia quando vendo che quando compro.Per la cpu ,utilizzo esclusivamente barton . Fammi sapere . ciao p.s. mi pare superfluo chiederti se la mobo e' integra e scontrinata con garanzia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [Benevento] Vendo Abit AT7-MAX2+XP2200+RAM Nanya
Quote:
Come ti ho detto preferirei vendere tutto insieme, anche il procio quindi per ora aspetto un pò per vedere se vendo tutto altrimenti mobo e ram se vuoi sono tue....per la garanzia l'ho scritto sopra, comunque rimane solo un mese residua presso SD....si, ho il foglio con scontrino e tutto.... ![]() Per i prezzi non voglio proprio scendere perchè mi servo soldini per farmi anch'io un bel barton ![]() ![]() Ultima modifica di shark2 : 02-10-2003 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
in coda per la ram
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
quanto viene il mio turno ti prendo subito l'xp e la ram al tuo prezzo.
ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora ragazzi visto che avrei piazzato tutto se per voi va bene si potrebbe concludere nel seguente modo:
a Moeb la mobo+l'ali per 130€ spese comprese a riaw la ram+procio per 80€ spese comprese x bico: scusa ho dato la precedenza a riaw perchè prende anche il procio... Che dite? Ovviamente massima serietà e vi menda anche la copia del foglio della garanzia con scontrino |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
a me sta bene, e avrei anche fretta di concludere ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Provincia di Genova
|
Io prenderei tutto il blocco a 190 euro ss comprese
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Visto che riaw ha accettato attendiamo Moeb, se Moeb accetta si conclude così, altrimenti il blocco sarebbe tuo ma non scendo sotto i 200€ spese comprese
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
Per il prezzo che ti ho proposto sono a tua disposizione ,altrimenti vendila pure ,nessun problema . In ogni caso e' stato un piacere conoscerti. Moeb |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
x d-roby: se Moeb lascia avresti precedenza sul blocco, che fai per 200€ spese comprese lo prendi? Ovviamente ti mando anche l'ali come ho scritto prima.... |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Facciamo 195 ?
Tieni conto che sono un genovese e noi genovesi siamo notoriamente tirchi.. :-) Scherzo.. L'unica cosa è che ti chiederei di pagare dopo aver provato la merce (perchè recentemente ho avuto un piccolo problema non con un utente di questo forum). Ovviamente ti mando tutti i miei dati e num di tel. fisso, anzi se mi mandi un pm con il tuo ti chiamo. Saluti Roby |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Scusa la domanda banale.. la MB ha almeno una porta seriale?
Perchè sul pc su cui la devo mettere mi serve obbligatoriamente . dalle specifiche non riesco a capire se c'è Grazie Roberto Ultima modifica di d-roby : 02-10-2003 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Moeb, allora?
x d-roby: il pagamento è anticipato e per qualsiasi problema non c'è pericolo sai dove trovarmi....la merce funziona perfettamente visto che la sto usando ora...per il prezzo mi spiace sono sempre 200€ e comunque la mobo non ha porte seriali o parallele, ci sono una decina di USB tra cui USB 2.0..... |
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
|
Quote:
![]() riconfermo la mia iniziale e unica offerta di 100 euro. Se non va bene (e posso capirti perche' so' quanto costava la mobo a suo tempo ) vendila pure , non aspettare piu' mie conferme. ciao |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Re: Re: Re: Re: [Benevento] Vendo Abit AT7-MAX2+XP2200+RAM Nanya
per farmi anch'io un bel barton
![]() ![]() Ciao Guarda che che sta mobo c'è la ho anche io ed una bomba e monta i barton, perchè vuoi cambiarla? Scusa per OT. Ciao |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Allora scusami ma devo lasciare..perchè come dicevo mi serve una seriale ..
Buona vendita e grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.