|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
problemino con dreamweaver
raga premetto che sono alle prime armi...
ho un problema con dreamweaver mx: nella definizione del sito non riesco a settare correttamente informazioni remoto e server di prova..... non so cosa scrivere nei campi: (info remoto) -host ftp -cartella host (server di prova) -modello server -host ftp -directory host sinceramente nn ho capito la differenza tra i due(info remoto e server di prova)... ![]() ho preso uno spazio libero su xoom.it (il mio sito è qualcosa tipo: members.xoom.it/sitomio) grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Re: problemino con dreamweaver
Ciao , dunque server di prova non compilarlo , info remoto=FTP host ftp= (metti l'indirizzo ftp che per xoom è: ftp.xoom.it cartella host= non mettere niente quì . oppure se hai accesso ad una sola cartella dello spazio web , allora devi specificare un percorso tipo : \pippo. Poi devi anche mettere il login e la password altrimenti non riesci a collegarti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In allegato trovi la mia configurazione dreamveawer/FTP , per questo sito (tin.it)
http://space.virgilio.it/jamesvalue@virgilio.it/ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..
GRAZIE!!!
sei stato.....PERFETTO! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
approfitto ancora di te...
ho creato col programma swish un file *.swi(dovrebbe essere un flah(???)) lo inserisco da DW col comando FLASH...poi faccio l'anteprima...e lo spazio dove c'è il flash rimane bianco,come se nn lo vedesse... a proposito, dopo che inserisco il flash in basso(proprietà) provo a fare riproduci, ma nn accade niente.... potresti spiegarmi come devo fare?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Non che sia espertissimo di flash , comunque il filmato flash che inserisci deve avere estensione .swf e non .fla , altrimenti non vedi nulla. Se non vedi il filmato con l'anteprima delle proprietà , prova a cliccare F12 (anteprima browser), se continui a non vedere niente , allora dovresti controllare il codice HTML. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.