|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
[EDOLO (bs) - MI] ps2 + memory card
per conto di un amico.
l'ha presa per giocare a pes, ora però esce il 3 per pc e rivende la play.....è la 2° che piglia... di 3 mesi...perfetta.....ps2 + joypad + mem card 8mb, senza scatola, con scontrino e garanzia. 150 euro precedenza a consegna a mano ove è fattibile e pratica.... spese escluse pagamento anticipato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
azz, ci fossero 2 joypad e magari 1 gioco c farei un pensierino..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma a quel punto varrebbe un po più di 150 euro
![]() l'ha presa a 199 e ha giocato solo pes (l'1) in qeusti 3 mesi......in più aggiunge la memory.... ![]() al limite li chiedo se ha qualche gioco da metterti ma cmq se ti va bene ti capita proprio pes perchè altri titoli tantomeno recenti non li ha ![]() jioypad invece dovrebbe comprarlo per vendertelo a meno ![]() tu fammi sapere al limite riferisco e vi mettete daccordo. ciao e tnx x l'up ![]() p.s forse venerdì e sabato sono giù a milano se a qualcuno di mi interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aggiornamento.
ha comprato stamattina pes 3. vende la console quando esce pes 3 per pc e vende anche il suddetto gioco. il gioco costa 69 euro... lui vende a 200 euro il blocco. quindi 150 ps2+ joy-mem card 8mb +50 euro il gioco. ma solo in blocco..... il gioco se lo vende a parte a non meno di 57,5 euro + spese (non scende nemmeno di un cent visto che il gioco lo userà solo finchè non esce quello per pc) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
150 per consolle+pad+memory card è ancora valido?
Non ho capito se ci sono giochi in bundle ![]() Vorrei sapere condizioni, graffi, scatola etc Grazie Mic
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pes 3 l'ha già venduto a 65 euro appena preso perchè si divertiva più col primo
![]() si mmric...rimane ps2 + joypoad + memory card 8 mb il tutto a 150 euro. in perfette condizioni assicuro, l'ha usata poco...giocava solo PES su ps2 visto che ilr esto ha xbox e pc..... presa da 3 mesi e con scontrino per la garaniza (in un negozio quio da me...quindi se succede qualcosa faccio io da tramite.....me la spedisci e la porto in negozio). fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dimenticavo......niente giochi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono un po' incerto, dovrei prendermi un altro pad e i giochi.
Guardo in giro se trovo qualcosa di simile ma più completa, rimango in coda e ti do una risposta definitiva entro giovedì, che ne dici? Grazie ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
per me va bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Mi vendi solo la memory ti offro 15 euro spese comprese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte che non smembro....ma poi darla al 40% di quello che costa nuova aggiungendoci anche i soldi per le spese proprio. è quella originale cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao Denton, purtroppo devo lasciare.
Up e alla prossima ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok np
![]() su ragazzi..... il mio amico ha fretta di vendere..... include le spese in j+3 o sconta di 5 euro per consegna a mano.....sotto a chi tocca., ribadisco joypad ps2 in perfette condizioni e memory card 8 mb originale. nuovo il tutto costa circa 230-240 euro... è tutto scontrinato preso da poco e usato pochissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
nel caso riesca a rimediarti un'altro joy aumentando leggermente il prezzo ti potrebbe interessare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Da MW viene 189+25...
Se trovi dei giochi, ci penso su... Purtroppo ci sono le spedizioni di mezzo... Versione PS2? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Io ti faccio la mia offerta.
Per il tutto 130€ ss comprese. Il fattore scatola per me è importante.Il fatto che non ci sia mi lascia un po' perplesso. Se ti va bene fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
trento....ummm se passi vicino al passo del tonale si può fare a mano..... altrimenti non so...chiedo al mio amico ma è un bel po meno di quello che vuole farci...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe cmq nel prezzo ci siamo dentro cmq....lui fa 143 euro ed è pari al nuovo! invece 189+25 - l'iva fa 178,8 quindi il rpezzo da regolamento sarebbe quello......mentre il mio amico la vende a 36 euro meno + le spese.....quindi un bello sconto. considerando che manca solo la scatola ma è perfetta e in garanzia per un anno e 9 mesi.... sui giochi....non so.....al limite pes 3 o pes 1 o pes 2....ma non penso niente altro......ti conviene cercarli nel forum quello anche perchè cmq un sovraprezzo anche se magari piccolo ma ci sarebbe cmq...... per le spedizioni purtroppo pisa è lontanuccia..... se passi da milano al limite... bho....vedi tu...ciao ![]() cmq ancora di 3 euro può scendere.....147 euro spese incluse.... di più per adesso non penso proprio..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Quote:
Se non ci sono offerte migliori considerala. Al max possiamo fare meta con le spese. Intanto ti regalo un up Ps Ci fai sapere che modello è?(Ho visto che altri hanno posto qs domanda) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.