|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Importante : Utente BENJO, Chi l'ha visto ?
Salve ragazzi, all'inizio di luglio ho concluso l'acquisto di un HD in contrassegno con l'utente in questine, questo è il testo dell'Ultima e-mail ricevuta l'11-07-2003 :
"ok, ho spedito come raccomandata contrassegno,Ciao Benjo " Da allora non ho saputo più niente nè di lui nè dell'HD, e mi sono pure stancato di andare ogni settimana alla posta centrale anche perchè senza il numero di spedizione non si può fare nulla. Ora è vero che in passato è successo che la posta mi recapitasse un pacco dopo 3 Mesi ![]() ![]() ![]() Se qualcuno di voi sa come contattarlo mi mandi un pvt. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
beh dai, almeno non l'hai pagato in anticipo...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Vinci
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Che ti frega sole nn ne hai ricevute,quindi addio Benjo e la prossima volta tratta con qualche utente più affidabile.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: White City (BR)
|
E' vero che non ho sborsato un centesimo, ma i due mesi di attesa dove li metti ?
l'HD mi serviva veramente ed avevo già progettato tutto, partizioni e sistemi operativi da installare e il tutto è andato a monte ![]() A questo punto voglio sapere che cavolo è successo perchè sto benedetto hd non mi arriva ![]() è Benjo che per qualche motivo non lo ha spedito più ? (In questo caso poteva anche avvertirmi ![]() o come al solito la colpa è delle poste italiane che se non paghi minimo 20 euro di spese di spedizine il pacco te lo sogni ? (In questo caso non la passeranno liscia ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.