|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
secondo voi i boss mafiosi sono stupidi?
mi è venuta in mente una cosa, ha un senso diventare un boss mafioso?
Mi spiego meglio, all'inizio c'è un periodo da leoni, poi appena si è ricercati si comincia a vivere in cantine e sotterranei. Ma allora è da stupidi, si passa la vita a nascondersi; certo, si ha ancora il comando, anche dal carcere eventualmente, ma non si è più liberi. Che senso ha comandare qualcuno se si vive di cantina in cantina? Non è meglio essere una persona qualunque ma con la possibilità di andare in giro per strada? Secondo me chi intraprende una carriera del genere è un pollo, che avrà potere all'inizio ma sarà un topo che si nasconde o in gabbia per il resto della sua vita. Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Re: secondo voi i boss mafiosi sono stupidi?
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Fammi capire tu pensi che alla nascita uno voglia fare il boss mafioso?
Non è una cosa che si sceglie...sono tutta una serie di circostanze ed esperienze che ti porta poi a diventarlo. Si parte sempre dal basso per arrivare in alto ...e + si sale + non puoi fare a meno dei soldi e del potere. Poi non credo che pensino alle conseguenze in modo negativo, ma cercano di evitarle!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al fatto che non pensano alle conseguenze negative, questo avvalora la mia tesi che siano degli stupidi/ignoranti. Infatti potresti anche non andare mai in carcere, ma devi nasconderti, quindi puoi goderti i tuoi soldi in modo molto limitato. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Re: Re: secondo voi i boss mafiosi sono stupidi?
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa anche ai pentiti, secondo me non fanno certo una bella vita. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Re: Re: Re: secondo voi i boss mafiosi sono stupidi?
Quote:
mah non ne sarei così sicuro...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Io sono un boss mafioso ma ho tempo pure per scrivere su HwUpgrade...non generalizziamo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ma LOL!! la "carriera di boss mafioso"
ma è un lavoro? quanto pagano? e per quanto riguarda la pensione? numero giorni di ferie? ticket restaurant?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
stai attenzione, picciotto
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
certo che fra films e realtà c'è una bella differenza, guarda Vito Corleone, un figo, un vero eroe negativo, e poi guarda Totò Riina...
Come diceva Beppe Grillo, Riina strozzava i bambini perchè era ignorante, non riusciva a parlare con nessuno, uno gli diceva: andiamo a prendere un caffè insieme, e lui rispondeva: la minchia della straminchia della controminchia! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
e pure sticazzi! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
della storia se ne fregano è anche l'ambiente in cui crescono che li porta a diventare in quel modo, ma soprattutto, come ha detto qualcuno, l'ignoranza |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ogni tanto la riguardo |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Non capisco come si possa ammirarli. Sono persone ignoranti, nate e cresciute nell'ignoranza e nella violenza, sicuramente affetti da gravi problemi psichici. Bisogna solo metterli in una gabbia e buttar via la chiave.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
sottovaluti enormemente il loro potere.. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Muahahahahahah
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so se sono stato chiaro.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.