|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
[VA-mi-pv] Scambio 1Gb PC2700 con PC3200
Ciao!
2banchi di ram pc2700 da 512 mb identici (ottimi per DUAL CHANNEL) sono della VDATA I time sono 2.3.3.6 le sigle sono per il chip80307 vdd8608a8a-6b sull'etichetta mdgvd4f3h41eb1cc8 cas(2.5) comunque funzionano in oc a cas2 e performance mode su f1 -Al momento non vendo..SOLO SCAMBIO CON PC3200 E CONGUAGLIO EVENTUALE comprate qua sul forum ![]() Ciao ![]()
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 24-09-2003 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
ciao,
io avrei delle OEM 512 Mb di PC3200 ma in un solo banco ti interessa lo scambio??? e se si conguaglio?? fammi sapere ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ale ![]() ps se invece li vuoi tu tutti e 2...ne parliamo in pvt se nn trovo il giga ok? intanto grazie per l'offerta ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i tuoi banchi li vorrei tutti e due io.......quindi per questo parlavo di conguaglio.....le mie sono pc3200 cas 2.5 letue sono pc2700 quindi qualcosa devo pur dartela in differenza no ??
fammi sapere ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
in coda per il blocco con pagamento anticipato immediato e consegna insieme alle altre cose che ti ho preso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
al limite se non trovo..saresti disposto a prenderle tutte e due senza darmi le tue?? te lo chiedo perchè vorrei comprare 2 banchi uguali per il dual ![]() ![]() fammi sap ok? ti ringrazio Ale ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per marcopaia1,
se mi freghi ste ram avendoti messo da parte i dvd giuro che te meno hsuahduasuduashdusa scherzo.....era per fare una battuta, se ha dato fastidio mi scuso per l'intrusione ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ok..segnato...per il blocco?? quindi avresti precedenza.... sempre che nessuno mi offra 1Gb PC 3200 ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
no luigi tranuqillo.
le ram le prendo ma poi a lale dò i soldi in un altro modo poi forse riesco a farti il bonifico anche prima in quanto penso di riuscire a vendere le cose che ho entro breve. cmq ti faccio sapere, è che le ram mi servirebbero e dato che lale ha una spedizione in sospeso con me, pensavo di fargli mettere tutto all'interno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
vero...abbiamo dei conti in sospeso ![]() come me li dai in altro modo??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se ti do 1 giga (una baccherra usata di 1 mese....la mia) ed una identica nuova, entrambe cas 2.5...quanto mi dai in conguaglio??
fammi sapere saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
vorrei cercare uno scambio alla pari..non sono mai bravo a conguagliare perchè nn so rendermi conto del valore esatto..fammi una proposta tu..facciamo prima... sempre che marcopaia non ti uccida ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
no tranquilli, però se luigi riesce a dartele alla pari, poi riesci a trovarle anche a me 1 gb pc3200 ad un prezzo uguale?
ne sarei felice e prenderei tutto insieme ai dvd, altrimenti prendo quelle di lale e tanto spedisce verso il 2 di ottobre e quindi posso fare il tuo stesso discorso |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
un giga di 3200 al prezzo uguale dipende cosa vuoi...e poi non ho parlato di prezzi qua...!! ![]() ![]() facciamo così..per evitare di confondere il 3d...provate a vedere se riuscite ad accordarvi in PVT tra voi su ste DDR...sarebbe la cosa migliore..tanto tra noi 3 abbiamo affari in sospeso tutti ![]() ![]() ![]() intanto aspetto un pai odi giorni e vediamo cosa porta la corrente ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
miiiiiiii lale....ho fuso il cervello o proprio non ricordo cosa abbiamo in ballo io e te oltre questo ovviamente
![]() sono troppo stranito a quest'ora......se non mi parlate con il cucchiaino.......strippo ![]() ps. marcopaia......pvt per le ram pc3200 da 1 Gb, fammi un'offerta ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
nun ce se capisce + nulla qua...
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Zena!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione..faccio chiarezza... TUTTO E' RIMASTO COME AL PRIMO POST ![]() Cerco un Giga 3200 e do 1 Giga 2700 con dissipatori in alluminio su ogni Chip e ad alte prestazioni..quindi cerco o 2 banchi 512 OEM alla pari....oppure qualcosa di + spinto con mi o conguaglio ![]() Ora mi sembra + chiaro ![]() Ale ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
conn luigiprovenza non abbiamo chiuso.. sei in coda dopo marcopaia per la vendita...ma preferire scambiare...oggi o domattina sciolgo le riserve se nessuno offre nulla in scambio ![]() grazie per adesso Ale ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.