|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Aiuto per Star Trek Elite Force 2
Ciao, mi sono piantato alla missione Destruction sull'Enterprise quando devo evitare che esploda il reattore!
Dopo che risolvo il circuito mi viene dato un codice con cui io dovrei eiettare il nocciolo ma non so dove devo andarlo a mettere e così mi esplode sempre l'astronave! E' una tristezza vederla esplodere 10 mila volte ![]() Un aiutino sarebbe benvenuto ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: BG
|
Re: Aiuto per Star Trek Elite Force 2
Quote:
sulla parete di sinistra (o forse di destra) c'è una console: ti avvicini e il codice viene trasferito in "automatico", tu non devi fare nulla. non ricordo i dettagli *é è passato troppo tempo, sorry.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Ora provo ti ringrazio!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Sei micholas?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.