|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
AIUTO!Modem che si spegne da solo!! (ALICE)
Ciao Ragazzi.
ho un problema col modem ADSL SPEEDWEB IPM DATACOM!! L'ho avuto con Alice (peccato che pero' non me l'ha portato Fernanda Lessa). Cmq se col pc scarico solamente o con kazaa o col muletto nn succede nulla, va tutto liscio...appena faccio qualcosa contemporan di piu' pesante (conversione DivX, o Mpeg con CCE ect ect) dopo qualche minuto il modem puf e si spegne! Il modem è USB quindi l'aliment proviene dalla porta stessa, suppongo che sia il pc a spegnerlo. Perche'? Come posso fare a fare tutto contemporaneamente??? HEEELP ME!! AMD 1000 scheda madre Asus A7V KT133 640Mb Ram 60Gb HD...vabb' basta. CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
fai un search con il nome del modem e vedrai quanta gente,
fattelo sostituire con uno ethernet per essere sicuri che il problema non si ripresenti, la colpa è della tua scheda madre e del chipset via che ha il difetto di non mantenere una alimentazione costante.
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.