|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
mojoworld... esiste un exporter?
buon giorno
ho provato mojoworld 2.0 e mi è piaciuto!!! Mi è piaciuto al tal punto da considerarne l'uso anche in MAX... Il problema nasce subito: l'export di defaul di mojoword esporta in 3ds... ok... ma esporta una strana sfera, con delle mappe a coppola... Esiste qualche plugin che permette di vedere i mondi creati in mojoworld in MAX? Oppure un export per mojoworld migliore di quello in dotazione? Per esempio, Dreamscape (la plugin per la realizzazione di scenare naturalistici) supporta terragen... ecco... esiste qualcosa di simile per mojo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
mi dai un link a sto MOJO che non so cos'è?
thX
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che bello!
seguirò il 3d per avere più info.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Io lo possiedo da parecchio ma non ci combino niente di che... puoi postare qualcosa che hai fatto te? Oppure anche qualche tutorial
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che così lo spariamo sul sito!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
beh datemi qualche giorno e ve lo invio... però mi piacerebbe usare i mondi di mojo in altri ambienti 3d... E' improponibile fare compositing tra scene renderizzate in max e quelle di mojo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.