|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
premiere: difetto sulle dissolvenze
Sto montando una piccola animazione e ho riscontrato questo difetto
su Video2 inserisco un filmato (in formato MOV a 720x480) e su Video1a ne inserisco un altro (sempre in MOV a 720x480)... Eseguendo una piccola e normale differenza (con OPACITY Rubberbands) da Video 2 a Video1a, quando eseguo il rendering, il filmato di Video1a inizia a scattare e lampeggiare, esattamente per il tempo che dura nella dissolvenza inserita sul fimato in Video 2... Spero di essere stato chiaro.... Come posso ovviare a questo fastidioso problema???
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma nessuno di voi utilizza il premiere?
non ci credo! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Lo usa mio fratello e un po' l'ho imparato
![]() A noi succedeva una cosa del genere con video interlacciati e durante le transizioni perchè in premiere era impostato male il "field order" nelle proprietà del progetto. Prova a cambiare l'ordine (field A piuttosto che B) e vedere se si sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.