|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
Messaggi: 722
|
Possibile?!?
Ciao a tutti! Allora, mio zio che abita a Milano, ha stipulato un abbonamento con fastweb...il problema è che non capiamo come connettere il pc al cavo che esce dal muro, proveniente, immagino dalla borchia.
Il pc è già dotato di una scheda di rete, ma mio zio, mi ha detto che dal muro gli esce un cavo terminante con un'USB!!!!!! ![]() E' si, bisogna proprio buttarla sul ridere, perchè, COM'E' POSSIBILE?!?!?!?!?!?!?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AHHHHHHHHHH CHE RAOBACCCCCCE!!!!!!!!!!!! SE qualcuno ha fastweb, mi può gentilmente dare una mano? STO' SCOPPIANDO CON QUEL PC PIENO DI PROBLEMI!!!!!!!!!!!! Thx Silipaolix ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
|
sarebbe bene che gli dessi un'occhiata te!
o al massimo richiama il tecnico e si fa spiegare che deve fare! Io hho sempre saputo che l'hag di FW ha delle prese di rete.
__________________
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
Messaggi: 722
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.