|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[PARMA BRESCIA] radeon 7000 + HD + varie (in aggiornamento)
Come da oggetto vendo il seguente materiale e presto infilerò dell'altro (credo delle ram):
NEW: Batteria ioni di litio Originale ACER x notebook travelmate 520: 160 € (sul catalogo ufficiale ACER viene 199+iva) NEW: Ram DIMM 128MB PC100 originale acer x notebook serie travelmate: 80 € (sul catalogo ufficiale ACER viene 99+iva) Radeon 7000 64MB DDR AGP bulk usata pochissimo perfettamente funzionante. Prezzo 30 € coda cicos a mano Hard disk Maxtor maxplus8 40GB 7200RPM 2MB cache low profile. Anche lui usato veramente poco, con data di fine Gennaio 2003 sopra e ancora in garanzia presso la Maxtor. Controllato con powermax non presenta nessun tipo di errore. Prezzo 45 € VENDUTO a Crazy Diamond Hard disk Quantum Fireball CR 8,4GB 5400RPM 512k cache. No bad cluster e testato con powermax più volte. Prezzo 20 € confermato da Fabbry Scheda audio Creative SB 128 PCI (c'è il disco driver ma lo devo cercare ![]() Scheda di rete 3COM modello 3C905B. Prezzo 15 € Scheda video S3 Virge 4MB PCI. Prezzo 5 € confermato da Fabbry Scheda video S3 Trio 2MB PCI. Prezzo 3 € Adattatore socket370 PGA -> slot 1 modello SP370 con regolatori di voltaggio da 1.8v a 3.5v e bus impostabile a 66 o 100 MHz. Info qui: http://www.timports.com/products/ele...ters/370sp.htm Notare che nuovo viene quasi 40 dollari! Prezzo 10 € Aggiunta: Adesivini da case: AMD Athlon (credo 3) AMD Duron (credo 2 nuovi e uno da reincollare) AMD K6-2 (credo 2 nuovi) Intel Celeron (2 nuovi e uno da reincollare) ATI RADEON (parecchi, forse 16, tutti nuovi) coda J3X (2 k6-2 e 2 Radeon) Questi non so che prezzo fare!!! Ma cmq penso di venderli solo a chi compra dell'altro e con prezzo "da vedere" di volta in volta... magari per arrotondare... chiedo scusa per la violazione del regolamento circa il prezzo... Regole (che poi sono sempre le solite ![]() Consegna a mano preferita. In caso di spedizione spese non comprese. Cmq tutto in raccomandata (massimo 5 euro) visto il poco spessore e niente prioritaria!!! Pagamento anticipato con bonifico o vaglia (meglio bonifico). Preferenze per blocchi (a cui abbuono la spese di spedizione, ma non infilatemici la S3 virge giusto per quello ![]() Eventualmente scambio con delle ram da 256MB o 512MB PC133 che reggano cas 2, una radeon dalla 9500 in su, un rehobus della sunbeam, delle ventole silenziose 8x8 (papst, ys-tech silent o noiseblocker), dissipatori per chipset e scheda video silenziosi e HD Maxtor SATA da 120GB. Grazie ![]() Ultima modifica di felixmarra : 03-11-2003 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
l'hard disk te lo prendo io consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
emh quello da 40gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
Ciao FeliX , garantisco io per il mio amico Crazy. (infatti gli ho segnalato il tread) CiauZ ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
mi ha succhiato un pò il sangue
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
lo so , gli ho suggerito io di spennarti
![]() ![]() ![]() Io son di lumellogno....3km da novara ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
aggiunti adesivini da case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
in coda per il disco da 8gb e l'adattatore con voltaggi purche supporti i coppermine.
ovviamente voglio anche io gli adesiviniiiiiiiiii ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
in coda per hd 8.4 con eventuale scambio.
hai pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Re: [PARMA BRESCIA] radeon 7000 + HD + varie (in aggiornamento)
Quote:
Però dovresti dirmi il modello esatto, perchè vorrei capire a che frequenza lavorano la GPU e la ram. Per la consegna potremmo fare uno scambio a mano a Parma, meglio se con una limatina al prezzo di 5€. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: udine/lignano/lateis
|
anche io interessato all'ati.
ma ha tv-out? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Per gli adesivini quali ti interessano? ![]() Cmq fammi sapere anche in pvt se ti interessa anche l'adattatore così stasera faccio un pò di code... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
ok allora,
attendiamo la risposta di juki ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Re: Re: [PARMA BRESCIA] radeon 7000 + HD + varie (in aggiornamento)
Quote:
![]() Consegna a mano ok, per il prezzo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Re: [PARMA BRESCIA] radeon 7000 + HD + varie (in aggiornamento)
Quote:
Fammi sapere. Ti invio la mail x inviarmi le foto di tutti gli adesivini ![]() CIAO!
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
farò fare le foto e le posto... per i prezzi ci aggiustiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.