|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Microsoft SideWinder Gamepad
Salve gente. Ho 2 di questi pad che ormai per me sono comodissimi (ci ho fatto molto l'abitudine).
Ultimamente ho comperato un portatile per l'università, ma non è dotato di gameport... Esiste secondo voi un adattatore gameport/USB?? Altrimenti mi dispiacerebbe proprio doverli buttare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
esiste ma costa sui 15euro
![]() ma come fai a dire che sono comodi? (lo ho anche io) la cosa più tremenda è la croce direzzionale storta ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Dove lo posso comprare??? Mi sai dare un link??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Io un annetto fa ho comprato il microsoft freestyle pro.... quello col sensore di movimento all'interno.....
L'adattatore era gia all'interno della confezione... credo che se ti spulci bene un po' di negozi lo dovresti trovare...
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
Lo puoi trovare qui
http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=10172(EPR_Base) Secondo alcuni darebbe alcuni problemi, io personalmente non lo ho provato... Ps: il sidewinder è troppo comodo !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
anchio ho quello con sensore di muovimento ed è comodissimo
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quello con la croce direz. storta è il gamepad pro, quello grigio chiaro... vi assicuro che è difficilissimo giocarci...
Io ne ho 2 di quelli normali, 1 gameport e 1 usb, e si adattano a qualsiasi gioco... Peccato che non ci siano driver adatti e programmi di gestione per xp... anche perchè microsoft ha mollato lo sviluppo e l'assistenza di queste periferiche... per una cosa che faceva bene... ![]() Ever4ever
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Salerno
|
io ho il sidewinder 6 tasti usb e viene riconosciuto senza driver sia da winme,che 2k che xp (persino winserver 2003)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Il modello USB viene riconosciuto senza problemi... invece ho avuto qualche problema con il vecchio modello su porta game sotto win xp. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Thx
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Ho avuto qualche problema anche io!
Il fatto è che Win XP lo riconosce come "Console di gioco Microsoft Sidewinder", e non come Gamepad! Ovviamente sto parlando della versione con Gameport e non con USB. Rimane comunque un Gamepad esageratamente comodo! Il mio ormai è diventato liscio per l'usura! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma io mi trovo bene con la croce messa in quel modo
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Quindi dite che con + o - 15 euro me la cavo per un adattatore Gameport/USB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città:
|
si forse anche meno, vai in grasse catene che costano di meno
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Quote:
Anch'io ho il Gamepad Pro; mai avuto un problema... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io avevo il sedewinder gamepad vecchio e l'ho venduto in favore di uno stratosferico Thrustmaster Dual Power 3 e di certo non me ne pento
![]()
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ok grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
fidati..e' un'altro pianeta
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.