|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
indovina indovinello
![]() guardate che perla sono riuscito a riesumare! (ho finalmente trovato un "emulatore dos" che permette di giocarci come dio comanda con la musica (fondamentale soprattutto in questo caso!) e tutto il resto! chi sa cos'e' metta un ![]() ![]() e vediamo quanti hanno le giuste basi culturali per fare il nostro lavoro!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
![]() sono sicuro di saperlo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Group hug!!!! fantastico, e' bello vedere che il nostro mondo ha ancora delle solide basi morali e culturali!
-sei per l'ascesi? -si, sono per l'accidia sentimentale -già... se ti cade una donna sul cazzo tanto meglio... e secondo la teoria dei grandi numeri. (dalle lettere tra geng@ e dies) Ultima modifica di dies_irae : 06-09-2003 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
![]()
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Lo conosco benissimo, ma in amiga non sono mai riuscito a finirlo arrivavo alla grotta del teschio e si inchiodava sempre tutto. Anche io lo voglio, dimmi come e dove dies ti prrregooo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pippo, pm + mail (pm box pieno
![]() fefed, non e' grave, puoi sempre recuperare ![]() (se vuoi ti mando il link) anzi, in verita' non e' illegale, dopo 10 anni diventano "abandonwares" e percio' liberamente distribuibili, quindi se volete lo uppo da qualche parte!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
![]() ![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. Einstein Ultima modifica di digitalfx : 07-09-2003 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ot
digital ho vuotato la InBox
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
digital, hai dimenticato il
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Grazie dies mi è arrivato il mess, ma purtroppo non riesco a scaricare, se clicco sul link aspetto 5 min e non mi dice nulla (ne se vuoi salvare ne se sta aprendo) potresti ripostarmelo?
Poi per caricarlo come devo fare? Io ho win 2000 o win 98. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
![]() ovvio =D |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Triggiano
|
Per caso usi DosBox? Quello è ****** *s****?
![]() Cmq non hai sbagliato sezione....? ![]() Dai per rifarti vogliamo un modello in 3D di Guybrush entro domani a 00.00, forza forza!! ![]() Ops avevo dimenticato... ![]() Ultima modifica di GogetaSSJ : 07-09-2003 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
gogeta, togli il titolo al volo, cretino
![]() ![]() ![]() ![]() non e' dosbox, e' ScummVM, fatto apposta per giocare ai giochi della lucasart ![]() per la sezione, questa e' l'unica in cui bazzico purtroppo, e poi si tratta di un problema di grafica dopo tutto ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Triggiano
|
Muahahaha ma non avevano già indovinato? Vabbè in ogni caso ho editato il post.
Io uso Dosbox ed emulo la maggior parte del software che gira in dos in maniera eccelsa, funziona proprio tutto. Questo ScummVM l'ho sentito ma non l'ho mai provato, visto che mi trovo bene con quello. Per quanto riguarda la scusa del problema grafico..... stavolta passi..... poi sarò costretto ad avvisare il Corsini in persona ![]() GRANDISSIMO IL GIOCO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.