|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Router Adsl 500 d-link
Ciao a tutti
ogni tanto mi rimangono accesi tutti i led del mio router e perdo la connessione, l'unica alternativa è staccarlo dalla corrente e riattaccarlo cause possibili: 1) il router è fottuto 2) il protocollo pppoE è una merda! 3) La mia centrale telefonica ha dei problemi e mi cade la linea 4) il router è davvero caldo, so si inkioda 5) mi entra qlkuno nel pc e mi fa cazzate e/o VIRUS (cmq ho il norton e la funzione DMZ disattivata) 6) altre ed eventuali... Qualkuno mi sa dare 1 spiegazione e/o un suggerimento? dite che un upgrade del Firmware puo risolvere il problema? oggi mi è successo già 2 volte e incomincio a scocciarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Re: Router Adsl 500 d-link
Quote:
![]() Un upgrade del firmware male non dovrebbe farti. Ti capita mica usando messenger o roba simile ![]() Sul sito c'è una versione del 10 settembre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
si hai ragione mi capita quando faccio un filetransfer con msn!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
State parlando del dsl500 di prima o seconda generazione? Questi problemi con quale modello si presentano e con quale firmware vengono risolti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
L'ultimo firmware sul sito del produttore, http://www.dlink.it , è stato rilasciato proprio per msn6.
Di sicuro riguarda il Generarion II, per l'I non so. Se lo metti, probabilmente risolvi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.