|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
[Roma] Scheda Madre ECS L7VTA
Vendo Scheda Madre Ecs L7VTA acquistata a fine luglio e usata solo 2 giorni.
Ecco le caratteristiche principali: ECS L7VTA ![]() - Chipset VIA® Apollo KT400 North Bridge/VT8377VIA® VT8235 South Bridge - FSB 333 / 266 / 200MHz - 3 DDR DIMM - AGP v3.0 compliant with 8x transfer mode - LAN:10/100Mbps Faster Ethernet - 4 USB 2.0 - 2 UltraDMA 133 / 100 / 66 / 33 - Audio integrato AC97 - 5 PCI Prezzo: 40 euro, precedenza a consegna a mano a Roma.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: AVELLINO
|
Forse in coda ti faccio sapere oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
|
scusami ma LVTA2 oppure 3 oppure 5?
se me la lasci a 30+ss e pagamento con bonifico te la prendo Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
in coda
![]()
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
forse interessato, consegna a mano
quanto tempo ha? garanzia residua? potresti limare un po' il prezzo? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sempre in coda...
fammi sapere ![]()
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
X irK: aspetto ancora un po nel caso mi da conferma qualcuno di roma, se no ti faccio sapere, sempre che tu sia ancora interessato.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
in coda consegna a mano................ma 35 euri ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
in coda consegna a mano
l'audio è 5+1?? verifico il prezzo e ti faccio sapere ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
peccato... lascio
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se riesci a scendere a 35€ per me possiamo concludere (credo di essere il primo della coda per via della consegna a mano)
in che zona di roma sei? fammi sapere saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
interessato a 40€ consegna a mano.
posso montarci tranquillamente un barton giusto? è stabile come skeda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
x napapiji: Se mi dai la conferma finale ci mettiamo d'accordo per l'acquisto, ciao.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
ancora disponibile ? mi serve x sostituzione
pago con bonifico...fammi sapere bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
avrei urgenza di concludere quindi vorrei sapere se la scheda è andata o no a napapiji
in caso contrario, se poi ci sono io e se ti va bene la mia offerta di 35?, vorrei concludere al + presto attendo tue notizie saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
La scheda è ancora disponibile, napapiji non si è fatto ancora risentire. Quanto al prezzo non ho fatto come fanno molti che propongono un prezzo gonfiato di 5/10 euro per poi farci lo sconto sopra, i 40 euro mi sembrano giusti tenendo conto che compri una scheda madre recente, praticamente nuova e con 2 anni di garanzia, non penso si possa trovare di meglio per quel prezzo, se poi non riesco a vendere scendo, ciao.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok però io ho molta urgenza, quindi non posso attendere gli sviluppi della vendita
![]() facciamo così : io cerco di risolvere in altra maniera; se decidi di scendere fammi un fischio e se ancora mi occorre la mobo concludiamo. Altrimenti passa pure oltre se qualcuno ti offre il prezzo da te richiesto (che comunque per capirci non ritengo sballato; chiedo solo una ritoccatina) saluti e buona vendita P.S. ovviamente tutto ciò è subordinato alla rinuncia di napapiji ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.