|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
SOF 2 e Configurazione PC
Ciao raga,
ho una ASUS A7V8X-X Kt400, 256 Mb di RAM DDR a 333, hd 80gb maxtor, Athlon XP 2500+, Chaintech GeForce2 64MB, e una LIVE Player 5.1 Non riesco a giocare a SOF2 ![]() ![]() Appena avvio il gioco e ci gioco per 5 minuti il pc va in panne e sono costretto a riavviare ![]() ![]() ![]() Quando si blocca il pc rimane fermo sulla skermata dove stavo giocando e i suoni si bloccano, provocando uno strano ronzio nelle casse ![]() ![]() Spero di essermi spiegato. Ho win2k con SP 4 con directx 9 e ultimi driver nVIDIA 44.53 Spero possiate aiutarmi...ho da poco questo pc nuovo e speravo di poterci giocare...ma a quanto pare. ![]() ![]() ![]() Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
l'alimentazione? sof2 è esoso in termini di risorse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
ho un alimentatore da 350W se ti riferisci a quello...
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ti dà questo problema solo con sof2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Prova a controllare se la scheda video soddisfa i requisisti minimi per il gioco. Rispetto al resto del pc, mi sembra un po' "limitata".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non vorrei che fosse poca la RAM... In termini di memoria centrale, Sof 2 è un vero succhiasangue...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.