|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
quale sw x overclock 9500 pro??
quale è l' utility piu' semplice e immediata (tipo nvturbo per nvidia) per gestire l'overclock su una 9500 pro????? mille grazie:e ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sinceramente ti consiglio di installare i driver OMEGA, già di loro ti danno dei vantaggi (IMHO) sugli altri driver e puoi OC direttamente dal loro pannello di controllo: Leggi qui, un'altro thread che ti spiega bene: OC 9500
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie!!!!x favore dimmi di +
grazie x la risposta: fammi capire: io la 9500 pro non l'ho ancora montata:devo togliere la geffo3 ti 200 rimuovere i driver nvidia ...
e poi che faccio???? non devo usare i driver del cd rom originali della 9500 pro???? devo scaricarli prima o dopo aver messo la nuova scheda video??? ho win xp pro: vanno bene questi driver omega??? sei ancora così gentile da dirmi come installarli e usarli???ciao e grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Allora, procediamo per gradi.
1 Disinstalla i driver geffo SPEGNI IL PC 2 Togli la scheda dal PC 3 Ci infili la radeon RIAVVIA 4 Installi i driver (non il contol panel)del tuo CD (saranno vecchi, ma vanno benissimo) RIAVVIA 5 Installi gli OMEGA, dici di si alle opzioni che ti chiedono se vuoi installare anche il RadClock RIAVVIA 6 Ora dal contol panel puoi OC, vai a passi di qualche MHz, io arrivo a 430-330 (GPU & RAM) tu sali finche nei bench vedi artefatti, allora fermati e torna anche un pò indietro. Per winXP nessun problema, scarica gli OMEGA giusti però, li trovi sul loro sito: OMEGA
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov Ultima modifica di xpiuma : 31-08-2003 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mille grazie...
ottimo: grazie x le risposte chiare e dettagliate:ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
un piccolo consiglio (non per fare polemica, è che i mod si incazzano)
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.