|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Abit Nforce2 Ultra + CPU???
Ciao raga, mi serve un consiglio per un acquisto.
Ho deciso di cambiare la mobo in sign (qualcuno la vuole?) e prendere un Abit con Nforce2Ultra ma sono indeciso sul procio. Pensavo di prendere un Barton2500+ ma anche un caro e vecchio torello non sarebbe male. Mettendo in preventivo 200€ tra Mobo e CPU cosa mi consigliate? In alternativa lascio perdere il procio e spingo il Duron a 200x10 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
io ti consiglio: Abit Nf7-s(2.0) Nforce 2 ultra e Athlon Xp 2400+
totale circa 200€ o qualcosina in più... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
pure io dico barton, male ke vada ti va come a me e lo tengo @ 230x10 @ 1.8reali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
come mobo... la avete vista la epox 8rda3+?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ho visto su Fl****s dei Torelli 1700+ a 65€+iva che raggiungono prestazioni molto interessanti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.