|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
8rda3+ nn va NEED CONSIGLI..........
Salve inutile ripete l'oggetto e spiego subito quello che ho fatto.
Allora Prova 1: MOBO ep-8rda3+ cpu burton 2500 Memorie pc2100 nn oem Vga Hercoles 9700pro Alimentatore 320W con Alimentatore cpu a 4 pin Attacco nn funziona niente schermo nero come la pece. I led per il monitoraggio degli errori indicano "FF". Inizio a cambiare i componenti Prova 2 MOBO idem cpu idem memorie samsung pc2700 video idem ali idem Attacco stessa cosa di prima FF Prova 3 mobo idem cpu duron 1100 memorie samsung 2700 video idem ali idem FFFFFF FFFFFF FF FF FFFF FFFF FF FF FF FF FF FF allora mi iniziano a venire i dubbi se sono i pezzi a nn funzionare. Provo video 9700pro nn funziona(nn rimane schermo nero ma è da buttare) Provo CPU funziona perfettamente Provo memorie Funzionissime Provo ali nn va neppure quello l'ultima prova che mi resta da fare e appunto cambiare l'ali ma qui in casa nn ho un altro ali con ali per cpu a 4 pin quindi aspetto domani intanto ho anche provato a cambiare scheda video la stessa cosa. ho fatto un'altra prova a collegare solo ali e mobo io ho oltre a questa rda3+ anche una 8k3a+ che se avvio senza niente(solo ali e mobo) da nero sui led di controllo della mobo stessa mentre se lo faccio con la rda3+ mi dice sempre quel fuckedissimo FF.(cmq considerate che potrebbe essere l'alimentatore che nn funziona bene) aspetto consigli che sono disperato domani provo ali e faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
up?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.