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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
Messaggi: 1243
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DoomIII 1gb ram??? X-BOX?????
Sarò limitato ma come risolveranno il problema delle richieste hardwear?insomma anche ottimizzando c'è un abisso tra i requsiti minimi pc e un x-box
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ROG G751JY: i7-4710HQ - 16bg DDR3 - GTX980m 4gb - SSD Samsung EVO 960 250gb |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
Messaggi: 8124
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????
Chi ha detto 1 Giga? |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
Messaggi: 1243
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parlo dei requisiti comsigliati
![]() comunque devi ammettere che l'X-box con il suo 733mhz e la sua geffo3un po migliorata non può stare dietro ai requisiti minimi pc ![]() ma come kazz lo adatterranno ![]()
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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tagliando un po' qua..riducendo un po' la...levando questo, quello...meno poligoni...meno effetti...
Si godano pure il loro bello Halo! ![]() Ossequi. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
Messaggi: 8124
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Esatto. Ottimizeranno tagliano il surplus.
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
Messaggi: 1243
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ke schifezza verra fuori? secondo me tutta la bellezza di doom3 sarà nei filtri anche perche senza i modelli sono già poveri di poligoni.(a me infatti halo sembra spoglissimo anche in versione pc)
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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halo e' peggio nella versione pc...e' stato fatto apposta per convincere chi non sa nulla di hardware che l'x-box e' meglio.
Cmq che c'entrano i filtri? ![]() Con quelli neanche coi pc high-end odierni potresti giocarci...Intendo l'AA e l'AF Secondo me all'x-box toglieranno parecchio Pixel Shader e le ombre dinamiche...o almeno le semplificheranno parecchio! L'AA e' ovvio che non ci sia ![]() ossequi. |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2325
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tenendo conto che halo ha una bella grafica e gira bene pur avendo mappe enormi e spesso all'aperto, credo che per doom, magari scendendo a qualche compromesso, ci potranno giocare anche gli xboxari ad una buona qualità grafica... quasi sicuramente maggiore di quella di halo, e se i programmatori si metteranno d'impegno non avrà nulla da invidiare alla ver. pc, risoluzione a parte
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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Utopia!
Avra' molto da invidiare invece! secondo me faremo fatica a capire che e' lo stesso gioco! E poi la x-box difficilmente potra' andare piu' in la di halo...mica si puo' upgradare! e poi se dovessero mettere piu' dettagli i programmatori, girerebbe a scattoni e cio' non sarebbe un bene. Ergo ci saranno meno poligoni, a dir tanto meta' degli effetti e zero ombre portanti (che sono pesantissime). Ossequi. |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 719
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HALO 2: ![]() ![]() ![]() Diciamo che se lo strizzano un po Doom 3 ci sta eccome .. e comunque deve girare in 640x480.. ![]() |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2325
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BAM! perfetto...
e poi ricorda i giochi della psone... fai il confronto per esempio tra tekken 1 e tekken 3... |
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 719
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Non ci dimentichiamo che Doom 3 avra anche piu poligoni .. ma i nemici (per quel poco che ci ho giocato) arrivano uno o due alla volta , non a frotte come in Halo... |
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2325
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 719
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![]() Comunque raga , Halo 2 fa PAURA e considerate quella roba in movimento con 20 nemici , non in un corridoio.. ![]() |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24885
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già xkè lì nn c'e' mano di photoshop
![]() cmq l'xbox di certo nn regge la complessità di doom3... |
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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Mh ho i miei dubbi su questi screen di halo2...si vede solo il personaggio principale pieno di pixel shader e bump mapping...
Dei nemici nemmeno l'ombra e degli scenari neppure... magari risparmieranno su quello! Invece doom3 ha i mostri pieni di poligoni e di effetti e l'ambientazione implementa luce dinamica, ombre portate e tanto bump e pixel shader... E poi quelli screen non mostrano proprio niente! gli sfondi sfocati sono chiaramente delle immagini 2d! e poi un'altra cosa...come mai nella seconda immagina la visiera e' riflettente e nella prima e nella terza no? sento una vocina che sussurra ...fake.. Bah aspettate di vedere il gioco girare e poi ditemi... ossequi. |
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24885
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sono palesemente ritoccati... il processore ke si ritrova nn riesce a gestire questa enormità di poligoni ke lo vogliate o meno... anke la ram ke ha è poca e di textures + di tante nn ce ne metti |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2325
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allora, neglio screen di halo non si notano gli effetti speciali sui nemici e sui muri, semplicemente perchè in questi screen non ci sono nemici o muri... poi, sul primo e terzo screen il riflesso è quello del sole, ed è ovviamente sfocato su una visiera.. prendete il casco di una moto e metetelo al sole... somiglierà molto ai screenshot, il terzo screen è tipo wallpaper, quindi ovviamente ritoccato... il modello utilizzato nel gioco montato su un altro scenario riempito di antialiasing, fatto sta che sia quegli edifici, sia quel modello, ci saranno nel gioco, il secondo screen è preso dal filmato d'apertura, che d'altra parte utilizza gli stessi modelli 3d del gioco, aggiunge solo qualche mano di antialiasing...
Ultima modifica di Adrian II : 19-08-2003 alle 23:11. |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 719
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NON SONO FOTORITOCCATI!!!!!!!!!!
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#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
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Quote:
ti descrivo una scena... uno dei personaggi è sull'aereo e sovrasta tutta la radura piena di nemici, sia alieni sia zombi che guerreggiano tra loro ma attaccano anche l'aereo del protagonista, mentre l'altro giocatore con un carrarmato ha preso un'altra strada ed è finito nella base aliena, circondato da 10, forse 15 nemici, gli scontri a fuoco non si risparmiano non si risparmiano nemmeno i poligoni per i modelli dei due giocatori, dei veicoli, dei due scenari, di cui uno enorme e inquadrato tutto in una volta dall'aereo caricati in contemporanea e dell'ottantina di nemici di ogni genere che appaiono in quel momenti nelle due metà degli schermi... tutto senza rallentamenti... che dici, ce la farà questo motore grafico a gestire 4 zombi in una stanza di 3metri quadrati tutto con pochi poligoni ma spalmato di bump mapping, come volevano originariamente gli sviluppatori? |
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