|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Errore video Morrowind
Quando arrivo a Balmora, al centro del paese c'è una specie di statua che a me compare come un triangolo giallo con sopra un libro
![]() Che diavolo è????? Quando giungo nei pressi di Balmora infatti il software mi segnale un errore di rendering e mi chiede se desidero continuare l'esecuzione del programma. Se continuo tutto continua ad essere come dovrebbe tranne questo monolite giallo! E' successo a nessuno? Non mi chiedete che Catalyst ho perchè non ci capisco una mazza. I 3.6 non vanno pechè occorrono le DX9, delle quali con Win98SE e Ati 8500 ho letto che possono dare problemi. I Natural Catalyst non fungono Boh! Altri problemi con detta scheda non ne ho mai avuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Credo che sia la statua del plugin della traduzione ITP.
Si sarà rovinato qlc file. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, in effetti sto giocando con la traduzione in ita. (Per fortuna che qualche anima buona mi ha permesso di godere di questo gioco, altrimenti a me inaccesibile).
Causa lingua avevo già dovuto rinunciare nientemeno che: Torment Arcanum (abbandonato a metà) Fallout 1 e 2 Final Fantasy 7 System Shock 2 Ultima 8 Pagan Wizardy8 (del quale ho perso le tracce)(aprirò un 3D) ma ci rendiamo conto cosa non hanno localizzato??? Povero me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quando succede questo significa che hai perso il file che serviva a rappresentare quell' oggetto, il triangolo giallo è un file di defalut con cui il gioco soppersice alla mancanza del file giusto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se ai fini del gioco non ci sono problemi me lo terrò così!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.