|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
[PD] vendo ENTRO DOMANI xp2000+ + ventola a 50€
VENDUTO con consegna a mano
non potro' stare molto dietro al forum nei prossimi tempi (da dopodomani in poi) quindi spero di poter vendere CON CONSEGNA A MANO un athlon thoroughbred A 2000+ piu' un dissipatore in alluminio della titan con ventola 80x80 (e con un segnalatore sonoro, credo serva per capire quando la ventola si ferma, ma non ne ho idea, non l'ho mai usato) entrambi, in blocco, a 50€ spero che qualcuno si faccia vivo se poi volete vendo anche un ali da 300 watt a 15€ e queste cose qui ciao a tutti
ho affarato senza problemi con: abbastanza utenti da superare il limite di 3 righe a 1024... ![]() Ultima modifica di felipe : 21-08-2003 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
in coda per il procio xp.......controllo alcunecose e poi confermo o disdico....
domandina ??? ho il molti sbloccato??? lo hai tirato fino a quanto?? saluti |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vendo solo con il dissi (che poi mi rimane sul groppone)
e comunque complimenti per la velocità ![]()
#4 |
Senior Member
|
ammesso che prendo anche il dissi.....quanto mi fai spedizione compresa??????
sempre che mi fai info su overclock ecc ecc ![]() saluti |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
coda
Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
allora... noto ora che non sei di qui... visto che ho poco tempo a disposizione da dedicare a questa cosa, preferisco aspettare che qualcuno se li prenda a mano. per quanto riguarda l'overclock... non sono proprio un patito, adesso se non erro lo tengo a 145 di bus ed è stabile (su una MSI con kt400 e memorie senza pretese)
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bhè se ci ripensi....fammi sapere...magari confermo il procio....se poi trovi uno che lo prende a mano mi fa piacere...
saluti |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
in coda con spedizione procio + diss + ventola
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
In coda per il blocco! con spedizione...
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ora io vado via. se domani mattina nessuno di padova venezia o dintorni si fa vivo, magari spedisco pure
![]() ciao
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
50 euro per CPU e DISSI? Te li prendo io se li hai ancora, spedizione però! Invia PM.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sicoome nessuno ritira a mano, e io ho fretta di vendere, vada per la spedizione.
il pagamento è anticipato, via bonifico. le spese di spedizione ovviamente sono escluse, quindi in tutto sono 57€ (a meno che non vogliate spedizione con pacco ordinario) con spedizione in j+3. continuo a voler vendere l'intero blocco la coda credo sia cosi' composta: luigiprovenza Ila cala_l_asso domilor NoX83 ps: ovviamente se oggi saltasse fuori qualcuno che mi compra con consegna a mano, passerebbe primo in coda
#13 |
Member
Città: ~venezia
|
a me va bene consegna a mano
45€ consegna a Mestre??? sicuro che sia un Thoro??? se ti va bene mandami pvt x la consegna |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il prezzo è 50€. mi sembra sia buono, visto che compreso c'e' anche un dissi...
sono sicuro sia un thoro (V_core=1.65)
#15 |
Member
Città: ~venezia
|
...ci ho provato.....
![]() ...va bene 50€.... xò consegna dalle mie parti (mest3/spinea) ![]() va bene??? mandami pvt |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai PVT
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.