|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2967
|
Nortono personal fw 2003 vs zone alarm
CIao,
come da titolo... che mi consigliate, partendo dal presupposto che norton occupa una marea di risorse (il pc come mi loggo, ci mette almeno 3-4 minuti prima di caricare tutti i servizi e mi sembra un tempo un tantinello esagerato... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2967
|
UUUPPPETE....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
Messaggi: 650
|
E un baco del norton 2003. Su alcuni pc funziona perfettamente e su altri rallenta incredibilmente l'avvio rallentando il caricamento dei servizi. In alcuni casi ho risolto utilizzando l'utlima versione di bootvis per xpsp1 ( forse cambiando l'ordine di caricamento dei servizi...).
Se hai scaricato per sbaglio l'aggiornamento 6.04 a giugno consulta il supporto symantec. Norton è meno rigoroso di zone alarm nel controllo degli accessi, poichè in molti casi associa già delle regole preconfigurate al minimo in modo da rompere il meno possibile l'utente con i messaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 1031
|
boh...
io ti riporto la mia esperienza...
ho fw h messo zonealarm pro! e di tanto in tanto trovo nella mia cartella condivisa in rete un bel txt di qualche tizio che dice: sono stato nel tuo pc è configurato male così è vulenrabile! ciao a presto! o qualcosa del genere! bel firewall no? ciao belli!
__________________
sei mejo te! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.