|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Acquisto nuova fotocam!
Devo acuquistare una fotocam nuova..
Mi consigliate la nikon coolpix 4300 Oppure la sony chibershot dsx f77 ? O ( anche se di segmento diverso ) la DSC V1 ? Attendo risposte ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
La nikon 4300 e un ottimo prodotto ben collaudato anche per che da un po sul mercato.(qui insomma pesa il marchio)
la sony DSC V1 se non sbaglio e 5 megapixels e ha un ottica di tutto rispetto (zeiss se non erro) e inoltre ha altre peculliarita per la ripresa notturna.(sulla carte eccezionale e ti consiglierei questa, ma ne ho solo letto) Se mi e permesso mettere zizzanie ti consiglierei di mettere nel mazo anche la Canon G3 che e nella stessa fascia di prezzo ed è anchessa un ottima Fotocamera(qui nel foruim osannata) ![]() ciao PS la DSC F77 invece non mi piace molto e te la sconsiglierei Ultima modifica di s0nik0 : 19-07-2003 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: monza
|
ti consiglio la 4300 o la V1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
hehe le canon non mi convincono molto in estetica:P solo ke la sony costa un pacco di più uf
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: PALERMO
|
Dipende in definitiva dalle tue esigenze.
Leggo tra le righe che vuoi la Nikon e allora prendila e ottima si la Sony e superiore ma ti serve realmente? insomma non so quanto uno possa dire "accontentarsi" di una 4300 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
|
oggi è il mio compleanno.. che fotocamera farsi regalare ?...:-)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: monza
|
Quote:
auguri!! ![]() x n!coz: prendi la 4300 ![]() ![]() Ultima modifica di davat : 19-07-2003 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Auguri Rucolina
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
|
Thanks!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.