|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
consiglio
ma tra i seguenti best-price:
- Vigor2600 - I-Storm Router quale prendere? oppure posso fare testa-croce? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
vigor e vai tranquillo! ha anche lo switch integrato!
PS scalda abbastanza quindi se è in un luogo poco aerato potrebbe scaldarsi parecchio e bloccarsi, ma il mio non s'è mai piantato per quello. Anche l'atlantis di un mio amico a volte si pianta per lo stesso motivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() anche l'i-sotrm ha lo switch integrato (A02-RA2 ) i-storm: 129 euro s.s escluse vigor 2600: ???? dove? google mi indica solo un rivenditore per pura curiosità ma gli atlantis sono prodotti rimarchiati? data la esigua doc. in inglese Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
L'Atlantis scalda pochissimo, almeno e' quello che ho potuto sperimentare, anche dopo due settimane online in una stanza dove in questi giorni ci sono 30°C costanti.
Pero' devo dirti che l'A02-Ra2 ha lo switch integrato ma non il firewall. Invece l'A02-RA ha il firewall ma non lo switch. Quindi se vuoi sia firewall che switch ti conviene il vigor. Comunque l'atlantis ha una garanzia di 3 anni con sostituzione antivipata del prodotto e ti copre anche in caso di eventi atmosferici. Ultima cosa: l'assistenza atlantis e' in italiano e al n. di telefono rispondono tecnici ben preparati (per esperienza diretta).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.