|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10427.html
Il successore del chip Radeon 9800PRO è vicino al debutto, stando a vari rumors provenienti da Taiwan. La sfida con nVidia si sta facendo ancor più agguerrita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ATI non molla l'osso a quanto pare...
Non vedo l'ora di vedere alla prova questa nuova GPU chissà se veramente è superiore o se è come la 9600 in confronto alla 9500.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Dovrebbe essere una versione di R350 a 0,13 micron.
Una bomba ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
è veramente impressionante la velocità con cui sfornano nuove schede video... a volte cerco di pensare che cosa ci sarà fra 10 anni. Vi saranno delle prestazioni così elevate e grafica così realistica che potremo avrere una MatriX privata tutta per noi?
Bah... scusate, ma stanotte non ho dormito, percui sogno adesso! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
innovazione?
Si parla di rapida innovazione delle schede video, ma dobbiamo anche considerare che l'ultima scheda Ati veramente rivoluzionaria è la 9700pro, che oramai conta un anno (la 9800 va troppo poco di più, pare devvero una ver ottimizzata e "overclokkata" della 9700)
Mi sa che era l'ora che ci fosse qualcosa di nuovo nel panorama Ati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
x ~efrem~
io non sono d'accordo... se un progetto come R300 si è rivelato così longevo (che al giorno d'oggi è un'eccezione) tanto di cappello ad Ati che ha saputo sfornare un chip del genere... se con una 'ver ottimizzata e "overclokkata" della 9700' riesce a tenere testa alla concorrenza perchè buttarsi in un nuovo progetto "inutile"... quando sarà ora ci sarà qualcosa di nuovo nel panorama Ati... come si è già detto tante volte, anche io penso che Ati abbia rallentato il passo a causa degli errori della concorrenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Squadra ceh vince non si cambia, innanzitutto.
Inoltre ATi non mi sembra si sieda sugli allori, sia perche nVidia non glielo permette, sia perche sta progettandio R420 per fine anno, ceh pare sarà una nuova rivoluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ceh? Ceh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Ehi elPirla volevi correggere il ceh con che e ti sei sbagliato pure tu? Scusa ma e' troppo buffo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
ancora ATi cerca di overclockare le sue schede??? scandaloso!!! se lo facesse nVIDIA la massacrereste!!! in quanto al Loki... mi fa piacere che qualcuno si diverte a prendere per il cu.. e c'è pure gente che ci crede!!! con aa le geforce fx le massacrano alle ATi, quando succedeva fra 9700 e 5800 l'aa era fondamentale, adesso non conta + na cippa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Comunque il progetto R300 è buonissimo, perchè anche questo nuovo prodotto di ATi dovrebbe esserne una sorta di derivazione ! Ma sarà a 0,13 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Marte
|
Lestat.me
Fossi in te abbasserei i toni... e poi non ho nemmeno capito a pieno il tuo post... qui nessuno sta prendendo per il qlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A cosa serve un progetto nuovo ?
. quanto ancora non è stato sviluppato un software capace di sfruttare l'hardware attuale ? per avere 30 fps in più ? mah.... mi sembre completamente inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dico solo che...
se anche fosse "solo" un R350 a 0.13 anzichè 0.15, avrebbe prestazioni in OC da paura. Cmq essendo di fascia alta rimarrà fuori dalle mie possibilità, come l'R350 adesso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il discorso a proposito di Loki non è molto comprensibile...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
innanzitutto R360 non sara' a .13u, x cui sara' 430Mhz circa.....
Non vedo i problemi nel fatto che finche' nvidia non riuscira' ad essere veramente competitiva ati aumenti clock delle sue schede x batterla di nuovo, del resto ati ha avuto il merito di aver fatto uscire un prodotto serio (9700pro) clock basso, "poco calore", alta efficienza, e ampi margini di crescita in clock sia di gpu sia di mem video. La ati sta' semplicemnete sfruttando il successo che ha avuto e le difficolta' del suo concorrente che ancora non son finite, infatti ad ogni mossa nvidia ati ha sempre margine x rispondere e riprendere lo scettro di scheda + veloce. Solo col nuovo progetto di entrambe si riaprira' la partita, comunque fossi in loro starei attento anche alla fascia media in cui i prodotti di entrambe attualmente sono un po' deludenti a freq di default (vi ricordo che la 9500pro e' uscita dal mercato ![]() D'altro canto va' anche detto che quando nvidia faceva gli "overclock" delle schede tutti a lamentarsi, ma in quel caso era + corretto xche' l'nvidia le spacciava come schede di nuova generazione.......ati invece aumenta leggermente il numero e fa' un overclock non dice la nuova gpu rivoluzionaria (che io sappia)..... cIao e buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ANCORA QUESTE DIATRIBE INFANTILI!?
Ripeto, e non mi stanchero' mai di farlo, che secondo quelli che ATI e' una stronza perche' butta fuori ogni 2 mesi schede overcloccate, Intel e AMD invece sono sante perche' dello stesso identico processore fanno versioni con 10 frequenze differenti?
Pietoso, tutte le volte che c'e' un'articolo su una nuova scheda video si devono leggere sempre i soliti 4 commenti che di sensato non hanno nulla e che non fanno altro che contribuire a rendere sempre piu' infrequenzatbile questa sezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bellissima, è tornato Zelig ![]() Ma che stai a di ? ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma si sa i troll nn finiscono mai......
ce ne sono sempre ad alinetare le nostre giornate con le loro battute ![]() cmq potete chiamarla R9800ULTRA o R9900 una 9800OC credo sempre 0.15 la 9800 ha già un buon margine di OC per il resto credo che sia una skeda fatta solo per superare l'NV35 e riprendere la testa della classifica prima dell'uscita dei nuovi chip BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
L'R360 nn serve ad una beneamata mazza, è solo la risposta ATI al nuovo Geffo, la vetta fa gola.
Ci manca poco che fanno delle schede solo per le recensioni, per poi centellinarle ... Aspettiamo la prossima tornata, questa ormai da noia ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.