|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Portici ( Na )
|
Grande scoperta....
Non fatevi confondere dal titolo, la scoperta non riguarda direttamente seti
![]() ![]() Questa settimana ho iniziato un nuovo lavoro a Roma ( e chi se ne frega diranno molti :P :P ), ma cosa importante è che ho scoperto che oltre ad un cellulare, la società mi dà anche un portatile ![]() ![]() Chiedendo un po' ai colleghi ho saputo che il portatile dovrebbe essere un Toshiba con Celeron Mobile 1.8 Ghz - 256 MB Ram ecc ecc; secondo voi che prestazione dovrei avere con Seti ??? Non ho trovato utenti con questo processore ( veramente scarso i verità ![]() ![]() Ciao SonGokuSSj1 www.dbz.it P.S. Il fatto che non mi fa postare il mex se metto più di 7/8 smilies mediamente molto inferiori ad 1 Kb è abbastanza strano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Si, con questa piattaforma (io preferivo l'altra, cmq vabbè...) c'è il limite degli smiles...ho chiesto a Paolo se si può togliere....vedremo...
Per quanto riguarda il 3d....bella scoperta! ![]() ![]() Scherzo...:P ....di preciso non so quanto ci metta quel portatile con il "lenteron" a scaccolare...cmq le ram ecc sono un pochetto + lente delle normali (per controllo errori...un bordello.. ![]() ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.