|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
cosa avete usato per....
...ataccare la sonda termica (nel mio caso quella del hardcano 9) sotto la cpu?
scoatch? Nastro isalante? altro? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
|
io x il mio volcano 9 ho usato il biadesivo in dotazione con la ventolozza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La cosa migliore sarebbe un adesivo termoconduttivo..........cmq credo che anche un normale scotch dovrebbe fare il suo lavoro
![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
adesivo termoconduttivo....
lo scotch si scollerebbe dopo 5 minuti... ![]() Byez Riki82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Aosta
|
Un saluto a tutti !!
Qualcuno ha foto su come è meglio mettere la sonda? Ho un dubbio sullo spessore dei fini che arrivano al sensore. Non vorrei che una volta messa tenga leggermente sollevato il dissipatore !!!!! Ciuuuuuuuu e grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MB DFI DK X58 BIOS 219 - CPU i920@4400 Mhz step D0 (210x21) vcore 1.4 vtt 1.45 work in progress - DU CPU i920@4200 Mhz step D0 (210x20)- Liquid by Ybris - RAM 3x2 Gb TG DDR3 1600@1688 8 8 8 24 vdimm 1.65 work in progress - GPU AMD 6870 1GB HDMI - Ali Tagan 900W TJ - OS su Raid 0 2x SSD TG S1 60GB - Storage Maxtor 300 Gb SATA2 Samsung 500 Gb SATA2 - Masterizzatore DVD Sata - Case CM Stacker stc-01 Black - Monitor Samsung T240HD - Virtual Machine Linux Ubuntu e Open Suse |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
i fili verdi che partono dalla sonda sono fatti appositamente per passare tra i piedini del processore (tra procio e socket). Sono finissimi e non compromettono nulla! Byez Riki82 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Evidentemente non ne hai mai montata una!! i fili passano ma la sondina è troppo lunga e sotto i piedini della CPU ci passa la guarnizione nera e doppia della sonda. io ho rimosso la guarnizione con un taglierino ed ho piegato i fili in modo che passini sopra la sonda attaccata prima di uscire fuori dal processore. in questo modo i fili verdi (quelli sottili) si trovano sotto i piedini e tutto va OK ENJOY ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Anche io ho fatto lo stesso! ho dovuto rimuovere un pezzettino di guaina nera! ho anche dovuto piegare in due la linguetta della sonda....altrimenti non ci stava! Però pensavo che fosse la mia difettata e che le altre fassero a posto! infatti tutti gli altri utenti che l'hanno montata non hanno mai trovato questo problema.... ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di riki82 : 22-07-2003 alle 09:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Guarda che ho 95 msg da quando è cambiato il forum e mi è anche cambiato il nick da Adrix '82 a Adrix \'82 e non so perchè. e poi l'esperienza la ho da 8 anni di PC e non da pochi mesi di registrazione al forum. Aspetta che finisca la mia ultima creatura e posto il servizio fotografico e poi vediamo se di modding ne capisco anch'io!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nessuno ti autorizza a dire certe cose...
non puoi dire "si vede che non ne hai mai montata una", se non sai chi sono e quale esperienza ho.... Visto che dici di essere da molto tempo sul forum, dovresti sapere molto bene che una frase del genere, sarebbe meglio evitarla... CHIUDIAMO QUI LA QUESTIONE. Byez Riki82 Ultima modifica di riki82 : 22-07-2003 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
hai ragione, scusa per il tono, non voleva certamente essere un rimprovero altrimenti l'avrei scritto in maiuscole.
CMQ sai a chi mi posso rivolgere per risolvere il problema del nick e dei messaggi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scuse accettate.
![]() Prova a postare qui... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=487986 è un 3d apposta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ci avevo già provato ma mi appare questo msg:
Non sei collegato al forum oppure non hai i permessi adatti per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe essere dovuto a diversi motivi: Non hai ancora attivato il tuo account perchè non hai risposto all'email che ti ha inviato il Forum dopo la registrazione. Non sei collegato al forum: inserisci nome utente e password nel box qui sotto e riprova. Non hai le autorizzazioni adatte per accedere alla pagina che vuoi visitare. Stai cercando di modificare un messaggio scritto da altri utenti o di provare le opzioni di amministrazione? Verifica, nel regolamento del forum, di essere autorizzato a fare queste cose. Se stai cercando di scrivere un messaggio e non vi riesci, potresti essere stato bannato dall'amministratore del forum. Utenti collegati al forum: Adrix \'82 [disconnettiti] L'amministratore può averti chiesto di registrarti prima di poter visualizzare questa pagina. Hai dimenticato la tua password? Clicca qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
manda un mail al Corsini!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.