|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
AIUTOOOO SBARBO TUTTO E F..O TELECOM
Scusate ma è possibile??
il 30 aprile accetto ALICE flat da telecom che si era decisa a cablarmi il 12 maggio non ho ricevuto nulla..... richiamo e il 14 mi riattivano la richiesta.... e guarda un po non vedo nulla per giorni ... intanto il mio vicino gia navigava.... chiamo il corriere che aveva portato la roba al tipo accanto a me e mi viene detto che loro risulta che io ho rifiutato il kit... e che telecom lo sa... infamo telecom e il 3 giugno arriva tutto.... MA LA LINEA??? niente non navigo ancora... è dal 4 di giugno che mi intrattengo per ora al 187 e ancora nulla... e poi il contributo statale che mi doveva toccare?? e i 2 mesi gratis da fino a settembre?? e poi aspetto ancora la bolletta VOLETE FORSE CHE NON MELO ABBIANO GIA CONTEGGIATO??? COSA DEBBO FARE AIUTATEMI!!!!1 cè un garante un cristo qualunque da chiamare?? grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Che sfiga cosmica!
Io ho fatto la richiesta il 12 luglio (sabato scorso). Mezz'ora fa mi ha chiamato il tipo di Telecom per fissare l'appuntamento per portare il doppino (ora ho ISDN). Morale: domani mattina alle 8:30 sono qui a fare il lavoro. Poi devo solo aspettare il kit.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
SCUSA SCUSA visto che ti capita un TECNICO A CASA puoi fargli presente il mio caso e chiedergli come risolverlo SENZA continuare a chiamare il 187
tene sarei molto grato. grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.