|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
CHIARIMENTO SULLE LICENSE?
innanzi tutto un grazie a chiunque mi risponderà.
La mia domanda + la seguente: i software come antivirus, programmi di grafica etc etc. che vengono acquistati presso i negozi (diciamo quelli in scatola) e i software che vengono dati in abbinamento ai pc nuovi hanno bisogno di un qualche tipo di licensa? mi è stato dato il compito di stilare una lista delle license presenti nel posto in cui lavoro e non riesco a capire se di alcuni programmi come il Norton o come il nero hanno bisogno di una qualche forma di licenza o basta (oltre al cd originale) solamente la fattura d'acquisto. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se è windows hanno bisogno comunque del codice originale (quello adisivo..) se è norton , del cd originale e x altri software devono avere spesso la fattura o lo scontrino che testimoni l'acquisto e l'e.mail o il fax dove è segnato il codice di attivazione o registrazione...
![]() |
#3 |
|
quindi scusa una cosa, se la finanza fa una perquisizione io gli devo mostrare per windows la licensa con l'adesivo e la fattura e per norton basta il cd con la fattura?!
buono allora non mi devo ammazzare a cercare tutti i documenti! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
x quanto ne so io sì. poi se la finanza vuole essere pignola..
![]() comunque x essere sicuro chiedi direttamente alla guardia di finanza.. così ti togli ogni dubbio.. ![]()
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() ghghghg |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.