|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
WinXP come agenda. Si può?
Salve. Qualcuno sà dirmi come si fà a creare un promemoria con avviso in WinXP?? Vorrei durante la giornata fissare dei promemoria. Tipo alla mattina mi siedo davanti al PC e sò che alle 16.35 dovrò telefonare al ginecologo, come faccio per avere alle 16.35 un messaggio o un avviso acustico tipo sveglia in WinXP che mi dice che è giunta l'ora di chiamare l'amico ginecologo??
Spero di essermi spiegato e di trovare qualcuno che mi possa aiutare. ciao enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Premetto che utilizzo WinXP in inglese, cmq dovrebbe essere chiaro lo stesso.
Control Panel (Panello di controllo)--->Scheduled Tasks--->Add Scheduled Task. Li puoi scegliere il programma o file da lanciare ad una certa ora/giorno, dovrebbe funzionare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Premetto che il fatto che tu abbia bisogno del ginecologo mi sdubbia
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie
Grazie KeyMaker il tuo metodo è corretto me peccato che non ci sia la possibilità di lanciare un file ma solo un programma, il che non mi aiuta molto! Devo cercare un programma freeware??
Saluti enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: grazie
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
prova questo http://www.date-manager.com/
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
enricO dal ginecologo?
![]() ![]() beh senti, per il tuo problema penso che forse pure Outlook faccia di ste cose, sempre che tu abbai voglia di farti sfasciare il PC da quel programma.... ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Puoi associare il task al programma Shellex il quale è completamente freeware. Quest'ultimo si preoccuperà di lanciare qualsiasi file o programma che tu desideri.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ehehe
Certo...! Eheheheheheheh
Vado dal ginecologo a fare il tagliando con scadenze regolari!!!!!! CMQ raga sono in fermento perchè tra qualche giorno mi arriva nuova di zecca la Kawa ER-5!!! FAVOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA enrichetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
io uso questo in versione free... i post it ufficiali!
http://www.3m.com/market/office/postit/com_prod/psnotes/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.