|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
[Potenza] Cpu - HDD - Ram
Allora eccovi i componenti:
1)Cpu intel Celeron 850 (1,7v) colore verde, struttura a zoccolo perfettamente funzionante usato pochissimo o niente: € 40 (se volete vi regalo anche la ventola col dissipatore) 2)Hard Disk Maxtor Atlas-8 40Gb 7200rpm, ancora sigillato nella confezione originale, garanzia presso di me: € 60 3)Hard Disk Maxtor Atlas-9 60Gb 7200rpm, come prima ancora sigillato nella confezione originale, garanzia presso me: € 75 4)Ram DDR 256Mb pc2100 chipset ELIXIR, mai usata, garanzia presso di me: €35 5)Ram DDR 256Mb pc2100 chipset SPECKTEC, mai usata, garanzia presso di me: €25 Allora.... i prodotti sopra indicati provengono dal magazzinp del negozio di un amico da cui avanzo del denaro (mi ha pagato con alcuni componenti), quindi niente merce rubata o difettosa o altro.... Poi la precedenza per i prodotti va a chi acquista tutto il blocco o due o più componenti... ad ogni modo dato che vorrei recuperare quanto prima possibile i soldi per le vacanze darò sempre la precedenza a chi mi conferma la vendita con un messaggio in PVT insieme ai propri dati (onde evitare di allungare il brodo). Non considero la precedenza per chi effettua offerte inferiori alle mie richieste. Per il pagamento considero il bonifico bancario anticipato, la lista degli utenti con cui ho trattato è qui sotto, verificate pure...... (ad ogni modo non escludo altri tipi di pagamento se non con utenti conosciuti) La merce non ha fattura ne scontrino, quindi chiunque dovesse avere dei problemi (spero di no...) può tranquillamente contattare me che sarò sempre a disposizione per tutti..... (sempre lista...) Infine per le spedizioni i prezzi li considero s.s. escluse in caso di unico acquisto, oltre i due pezzi si divide, tutto il blocco s.s. incluse, piccolo sconto e mouse con scroll in regalo. Per ogni altra informazione sono qui... fatemi sapere.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
sono prezzi piu' alti dei nuovi ....
non hai per caso dei "case"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
in coda hdd uno dei due ma riguardati i oprezzi e il regolamento.
nn puoi vendere a + del nuovo meno l'iva e qualche altra cosda (sono pure senza garanzia x quanto sigillati). I 60 gb(il maxtor che x l'appunto vendi) si trovano a poco + di 70euro ivati. Se scendi uno dei due mi può interessare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Interessato all'hdd da 40Gb a 40€
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
in coda per Hd da 40Gb ad un prezzo inferiore
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
Chiedo ai mods di chiudere il topic. Chiedo scusa a tutti quelli che hanno postato ma effettivamente i prezzi da me inseriti sono troppo alti e in questo modo non recupero il mio debito con la persona la quale mi avrebbe dovuto dare la merce.
Mi scuso di nuovo e alla prox.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.