|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Roundup tra alimentatori ATX
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10128.html
L'alimentatore è uno dei componenti più sottovalutati in un sistema, ma allo stesso tempo tra i principali a garantire il corretto funzionamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Primo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lo zalman è bello ma costa!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma allora c e il vizio di "primo", secondo ecc.....se non ti frega della notizia non postare.....ne facciamo volentieri meno di "primo"......lo trovo alquanto infantile lol!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
csvqkm
che bambinone che sei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quinto :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spero li bannino tutti questi "campioni" di post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Bello quello nero, come il mio case.............peccato ke non si potrà vedere dall'esterno.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Fra l'altro non era già prevista la sospensione per questi post inutili?
Comunque il guaio è che è difficile trovare questi alimentatori a prezzi decenti nei negozi sotto casa, e non tutti sono disposti a comprare online (magari dall'estero..). Personalmente sono soddisfatto del mio Chieftec, anche se sicuramente c'è di meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
l'alimentatore nero è una gran bella cosa, anke la vantec ne ha fatto di simili (esteticamente perlando).
se il prezzo è contenuto potrebbe essere anke un ottimo acquisto!! PS: se uno ha così tanta voglia di scrivere, mi riferisco al commenti tipo " primo" secondo" e così via, scrivetelo sui muri di casa vostra invece di di ROMPERE LE BA##E! scusate lo sfogo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
non serve arrabbiarsi per chi posta primo secondo..
appena passa il mod ci pensa lui.. oppure chi ha voglia glielo comunica in pvt ![]() adesso mi leggo l'articolo e poi commentiamo ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Per tutti,sia primi che ultimi ,leggete http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=454945
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ma l'alimentatore di solito è integrato nel case..
Quando uno compra il case se lo trova già..e di solito lo cambia solo in caso di guasti..mi sa che in pochi lo comprerebbero singolarmente,in quanto poi se non guasto avanzerebbe un alimentatore inutilizzato... Comunque lo Zalman è molto bello..se dovesse schiattare il mio 400w non-so-che-marca (spero di no!!) e se non costa una fortuna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: TN
|
Per iansolo
In molti casi ci sono case che non hanno l'alimentatore; io per esempio ho acquistato un case Xaser II della termaltake e poi separatamente ho preso un alimentatore sempre della thermaltake da 420 w.
Di solito i case che vendono con computer assemblati di varie catene di Hardware italiani i trasformatori sono già inseriti nel case. Poi dipende dalla casistica, solitamente e ripeto solitamente nei case di elevato costo (sopra i 100 euro) il trasformatore non è compreso. Comunque ora vado a leggermi la recensione e guardo se c'è anche il mio trasformatore con PFC attivo da 420 W della thermaltake. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Antec Power :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
tom...
e il leadman da 500w!!!!???neanke viene considerato...mi sa che tom....boh!Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Raven: mi spiace ma dal nome pare proprio che sia un fake nick
![]() Prova a controllare l'IP e vedi se è simile a quello di qualche altro bannato per la stessa ragione. O magari è solo uno che ha creato un secondo account tanto per rompere le balle. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.