|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tor Lupara
|
driver aspi
ciao ragazzi,
quando eseguo l'utilità, che ho scaricato dal link del forum, "aspchk" succede che mi appare il seguente messaggio: "ASPI is not properly installed. One or more components have been replaced with older versions of the software". Premetto che ho installato l'ultima versione dei suddetti drivers seguendo attentamente tutte le istruzioni. Dipenderà mica dal fatto che ho installati contemporaneamente tre programmi per masterizzare (nell'ordine: cdrwin, feurio e Nero)? Visto che utilizzo quasi esclusivamene nero, se rimuovo gli altri due posso rimuovere anche i drivers che automaticamente vengono installati com questi programmi? Oppure non devo preoccuparmi di quello che dice "aspchk" visto che come c'è scritto nelle istruioni (force aspi v. 1.17) non è stato testato con xp? Grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E si che è bello in vista...
![]() http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=436324 Per i vari software di masterizzazione, lasciali che possono convivere benissimo assieme! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tor Lupara
|
E si che è bello in vista...
infatti gia' ho letto le istruzioni per installare /disinstallare i drivere ma niente da fare il messaggio è sempre il solito ASPI is not properly installed. One or more components have been replaced with older versions of the software grazie comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
sbaglio o l'unico sw rompiscatole se usato con nero è easy cd?
mentre con gli altri nn dovrebbe rompere, mi pare ... ovviamente, indovinate quale uso io ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Secondo me quel messaggio è normale perchè il ceck vede due file di una versione (se hai seguito le istruzioni del link) e due file della versione vecchia (che installa il forceaspi, ma che servono solo per Win98 e il winXP non usa). Quindi è normale, se hai winXPe se hai messo le ASPI nuove 4.72.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.