|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Savegame Morrowind
Salve a tutti,
sono nuovo di qui ^^ Volevo chiedervi un grande favore.....tempo fa ho finito tutto morrowind, compresa l'espansione Tribunal ma.......a causa di un formattone ho perso i savegame!! ![]() ![]() Volevo sapere se qualcuno può essere così gentile da mandarmi un save della fine della trama principale di morrowind o anche dopo la fine di Tribunal, vanno bene tutti e 2. Vi chiedo questo perchè ora sta per uscire la nuova espansione Bloodmoon e ho intenzione di comprarla, ma non vorrei rifarmi tutto morrowind, ricordo di averci messo moltissimo tempo a farlo ![]() Se potete quindi mandate il save a questa mail : p_starfighter87@yahoo.it Ringrazio anticipatamente, Paolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Scusa spiegami ... ma continueresti con il personaggio di un altro?
Un pg che magari a te fa schifo? O non capisco io o qualche conto non mi torna ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Senza contare che, con ogni probabilità, l'espansione non richiederà di aver finito il gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, per il personaggio non mio non c'è problema, l'unica cosa che potrei fare è usare i codici per potenziarlo, perchè avevo usato 6 mesi per fare un personaggio molto potente, e ricominciare o fare bloodmoon con un personaggio pivellino non mi gusta
![]() ![]() ![]() ![]() Per potenziare il personaggio con i codici come faccio? Se qualcuno lo sa fare potrebbe dirmi come? Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ti costruisci un plug-in dove ti potenzi tutti, e lo metti in startup all'avvio di Morrowind
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il savegame l'ho visto, sembra ostrogoto visto con wordpad
![]() Sono riuscito quanto meno a potenziare il personaggio attraverso questo comando: player-> setstrenght 100 ..... dove strenght viene poi sostituito da tutte le abilità ![]() Così posso avere di nuovo un personaggio forte ![]() ![]() Comunque facendo il plugin posso fare anche in modo che sia il nerevarine? Così, tanto per, dato che ora il personaggio la forza ce l'ha ^^ Se si, come lo faccio il plugin? Grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.