|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
come posso migliorare?
salve...
ho il pc in firma, ma nn riesco a fare più di 11 wu al gg... c'è qualche trucco x aumentare la cosa? sono disposto quasi a tutto... ![]() ![]() ps ho visto un articolo dove con un piv 3,06 e la versione testuale del seti in 1,35 minuti circa si fa una wu... io ora come ora riesco a farla in 2 ore!!... VOGLIO MIGLIORARE!!!!! ARG!!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Devi abilitare L'Hyper Transport Tech ( se gia' non lo hai fatto),in modo da far vedere a win la tua cpu come 2 cpu logiche (se apri il task manager vedi che te lo vede come 2 cpu con 2 diagrammi di carico differenti),poi usa il setidriver e metti in calcolo 2 wu in contemporanea,affinche ti elabori una wu con ogni cpu logica,questo gia' ti fara' abbassare di parecchio la velocita' di calcolo.
Secondo passo e' overclokkare la tua cpu,se' e' un 3.06 pulito,senza troppi sforzi andrai oltre i 3,5 ghz anche con vcore in default e con dissipazione originale intel,dai uno sguardo alla sez. "overclock" e prendi spunti in merito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
prova a guardare il database nel 3d in rilievo QUI
i tuoi tempi mi sembrano normali... altrimenti devi fare un pò di overclock ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie.. ho visto i tempi ed in effetti ci sono...
![]() peccato comunque... io speravo di tirare un po di più.. ![]() CIAO! CIAO! A TUTTI E GRAZIE!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
Re: come posso migliorare?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Prova comunque a cercare nelle altre sezioni del forum per vedere se altri con la medesima CPU raggiungono tali valori. Ciao.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
E' sicuramente un problema di sensore,e' impossibile che ti stia a 70° stabile e senza problemi di sorta.
Io a 3600 mhz ho toccato al massimo i 55° (indicati) ,ti consiglio un buon dissipatore (slk 900) con una buona ventola 9x9,silenziosa e performante. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
i p4 oltre i 65 gradi mi pare abbassino la frequenza operativa per mantenere la temperatura ad un livello lontano dalla fusione ^^ per quello che si mantiene costante sui 70. Probabilmente se raffreddi meglio miglioreranno anche le prestazioni e le wu al giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Effettivamente, ne faccio io circa 10 al giorno con 2Ghz di procio, da un P4 3.06Ghz mi sarei aspettato qualkosina in più.
Controlla bene il dissi, probabile davvero che si autolimiti per evitare la "fusione del nocciolo" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sono dimenticato di dire... (NN UCCIDETEMI!!! ![]() con il vecchio pc se ne faccio fare 2 alla volta (un pIII 700mhz) ne fa 2 al gg circa.. qualcosina di più.. con uno alla volta ne fa sempre 2 o poco più al gg.. con 3 o più invece le prestazioni scendono... GRAZIE A TUTTI X LE RISPOSTE!!! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() L'xp a 2,3 ghz riesce a volte a farne 12 al giorno, e credo che un 3,06 HT ne faccia altrettante, se il Database3 non racconta storie... Gli indici prestazionali del 3,06 non Oc, fanno intendere che ne può fare 11 al giorno, visto che non tutte le WU sono "piume" come quella del test... E overcloccando anche a 3,6 Ghz, non montiamoci la testa di poterne fare più di 15-16. Forse col Granite Bay o con CanterWood si va oltre... C'man
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.