|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
mouse mx 500 e i suoi 8 tasti...
per la navigazione tutto ok, mouse ottimo, preciso, tasti aggiuntivi molto comodi insomma un mouse perfetto !
![]() ma per i giochi ? come faccio a sfruttare gli 8 tasti ? nessun gioco me li prende... ![]() ho installato le mouse ware 9.76 ma nulla i tasti aggiuntivi non me li prende.. che posso fare ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ho lo stesso tuo mouse...bellissimo! ma anke a me i gioki nn vuole proprio vederli! aiutateciiiiiiii
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
8 tasti???? ma lo usi a 2 mani?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
la butto li'
nn si posso rimappare i tasti del muose come tasti della tastiera???
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
immagino ke nn abbia i prfili come i gamepad joystick e volanti vero'???
![]() |
#7 |
|
in invece quando gioco e vado su opzioni --controlli , non li rileva proprio i tasti del mouse,solo quelli semplici e la rotella!
Con tutti i gioki, anke nuovi! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
a me su counterstrike i tasti aggiuntivi li ha presi tutti (tranne quello per cambiare finestra) senza mettere alcun driver logitech.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
ecco... ma come vi trovate con il suddetto mouse?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io perfetto.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
Vedilo! che fai prima!
e' bello......l'avevo preso per configurare tutti i tasti nei giochi........ ma non lo si puo sfruttare! Intellimouse optical e sono apposto! Sergio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
http://www.logitech.com/index.cfm?countryid=10&languageid=5&page=products/details&contentid=4998&crid=3&detail=2
eccolo in tutta la sua splendezza.. ![]() ![]() ![]() Uzi[WNCT] hai provato con altri giochi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
di giochi ne ho altri, ma nessuno che abbia la necessita` di usare gli altri tasti del mouse...
Cmq il top questo mouse lo da proprio nei giochi! Se ti serve un mouse a 800 dpi solo per navigare..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dici a me ?
ma tu hai capito perchè ho aperto il 3d ? ![]() comunque per navigare è una figata basta vedere l'impugnatura.. è di una comodità ASSURDA ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Ciao,
Sul sito della Logitech, nell'area drivers, c'è anche un'utility per altre configurazioni del mouse, tasti ecc... provatela ![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente, tutto questo è IMHO ![]() ![]() Cmq, hai provato ad usare il mouse senza nessun driver? Ho sentito da più di una parte, che usare i driver logitech nn è consigliato (parlo del forum NGI). Io nn li ho messi, e l'unico gioco nel quale ho bisogno di tasti "speciali", mi funziona tranquillo. Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Quote:
Basta un attimino ragionare e cercare di settarli al meglio. In molti giochi non li prende semplicemente perchè li settate con "comandi" che il gioco non digerisce. Se provate a configurare i tasti come BACK, CTRL (sono esempi) al contrario il gioco li capisce e funziona tutto benissimo. Logicamente c'è da fare un discorso diverso per la navigazione....ma veramente volete usare 8 tasti per navigare? A me ne bastano tre piu la rotella (e quelli non li cambio in gioco). Quindi lascio sempre tutto configurato come gioco e mi va benissimo anche quando navigo....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.logitech.com/index.cfm?page=downloads/software&CRID=1792&contentid=6033&OSID=1&softwareid=6819&countryid=10&languageid=1 a me non funzia... ![]() Quote:
aggiungo: a me 8 tasti sembrano comodi.. all'inizio non li utilizzavo per niente ora li uso sempre ! addirittura se uso un mouse diverso... mi trovo stranito... è questione di abitudine... X Uzi[WNCT] : quando mai ho detto che il mouse non va bene ? dai ragazzi se leggiamo i post evitiamo di allungare i 3ds inutilmente ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Quote:
Poi spiegami che ti servnon 8 tasti mentre navighi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per comodità
![]() ![]() Io ho i tasti impostati così: freccina su e freccina giù controllabili con il pollice per andare avanti e indietro cone le pagine ( evito di fare la strada con il mouse e cliccare in expl le freccine avanti e indietro ) freccine su e giù: posizionate una sotto e una sopra la rotellina di scorrimento ( sono impostate ad una velocità superiore della rotellina stessa.. direte che c@zz@t@..... come pensavo io in effetti... ora lo uso SEMPRE ! ) il tasto rimanente lo uso per cambiare finestre o applicazioni già aperte... pure qui... pensavo che c@zz@at@ ma poi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.