|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Giochi per linux!!!! Enemy territory!!!!!
E' uscito enemy territory...
Praticamente una nuova versione multiplayer di return to castle wolfstein... il bello e' che: 1) ovviamente c'e' anche per linux! 2) e' gratuito! 3) non serve return to castle wolfstein per giocarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti a scaricarlo e poi ci vediamo on-line!!!!! Ciao P.S. qua trovate qualche link! www.linuxgames.com
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ci gioco su linux gia dalla beta
![]() Il brutto è che non mi funge teamspeak ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Devo provare anke questo, ultimamente i giochi per linux sono una montagna !! lo devo aggiungere al mio gioco preferito, VENDETTA!!
Ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Giochi per linux!!!! Enemy territory!!!!!
Quote:
*sigh*
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Non ci sono nuovi quadri per il single player???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Bello a sapersi pero che la micro$ suporta economicamente i siti dedicati a linux
Xp barton2500*+@2280 mhz (207x11)1,725v su NF7-S,2.0, case 420wEnermax , 2x256 mb ddr(Twinmos) 400 @cl2,3,3,6 2,8v Ati AIW 9800se@9800Pro, ,Maxtor 40 gb + estraibile 60 gb,dvd Pionner 106sz,52X32x52 litle on,Creative Inspire 5300. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dopo infinite peripezzie per server del cavolo finalmente ce l'ho!! E' bellissimo , e il fatto che sia solo MP non mi preoccupa.
Bhe , a considerare l'ormai elevato numero di giochi Linux non si può + dire che Linux non sia un SO da gioco , almeno per me i giochi che ho ultimamente mi bastano e mia vanzano per una vita : NwN , Vendetta , American's Army , ET Wolfstein , UT2003 ,Quake (vari),Andromeda , e chi + ne ha + ne metta!! Sono + che soddisfatto! Qualcuno sa se si può installare il Mod BID FOR POWER per Quake 3 sulla versione Linux? Ciao PS= Certo che linuxgames è un bel controsenso di sito.... ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: linux@root
|
Provato oggi, veramente fantastico!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: linux@root
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Si pero se guardi qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5170064#5170064 ho fatto un mini how-to per installarselo su hd... Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Comunque io ho un piccolo problema con enemy territory:
non mi funziona l'audio ![]() con questo errore: ------- sound initialization ------- /dev/sound/dsp: Input/output error Could not mmap /dev/sound/dsp ------------------------------------ idee?? Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Imposta il disattivamento di ARTSD dopo 5 secondi che non viene usato, io faccio così , quando lo uso (mentre ascolto la musica ad esempio ) funziona , poi quando devo giocare e voglio il REALTIME aspetto 5 sec , si disattiva e posso giocare, poi quando uso un applicazione ARTSD si riattiva in automatico Ciao
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
![]() ![]() ![]() ![]() speravo che la mia radeon mobility riuscisse a cammuffarsi per bene all'avvio del live cd di american army di gentoo games, ma, ahimè, non ce l'ha fatta... sigh sigh... correrò a comprarmi la ati 8500.... ehm... una collettina per fulvietto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
L'alternativa e' masterizzarlo, farlo partire, aprire una console montarsi una partizione sull'hd e poi copiarsi i file! Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non ho fatto nemmeno in tempo a dirlo che, gentoogames ha buttato fuori anche il cd bootabile con enemy territory!!
Ciao http://www.gentoogames.com/
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Porca paletta, ma quando lo mettono nel portage??? (non il boot CD) Vabbè che io l'ho già scaricato normale
![]() Ciao
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
S equalcuno ha lo stesso problema basta che posti e tentero di risolverlo! Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.