|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
compilare il kernel source Redhat 9
qualcuno è mai riuscito a compilare il kernel presente con le distribuzioni della red hat?
ora quello della 9.0 con versione 2.4.20-8 ... a me da sempre degli errori assurdi, che onon riesco ad isolare, mancanza di dipendenze, conflitti... il bello è che lo da anche con i file di configurazioni belli e pronti di casa RedHat, come quello presente sooto /boot o quelli sotto la directory config dei sorgenti.... ma come cazzo si compila... qualcuno c'è mai riuscito... aggiungo che non ho mai riscontrato problemi in compilazione con i sorgenti originali! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
non perderci tempo tanto nn si compila ..
io pure su 2 pc con diverse configurazioni, sempre errori mi fido solo di kernel.org ... mi domando come faccia un'azienda importante come redhat a mettere kernel che non compilano nella distribuzione, bah vergogna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
mah.... veramente non capisco....
cmq ci sono un sacco di patch utili nel kernel redhat.... per quello vorrei usarlo... lasciarlo così è sicuramente troppo pesante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
sinceramente io ho ricompilato questo ultimo kernel della redhat 9 enon ho avuto nessun prob..... o meglio non tanti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.