Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2003, 08:49   #1
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Lo Fanno! E vai! RARE PER SEMPRE!

Da nextgame:

Altrettanto entusiasmo è stato dedicato a Rare, che sarà presente alla fiera con tre nuovi giochi, tutti da provare "pad in mano". Di Kameo: Elements of Power e di : Live and Uncut sono state presentate solo pochissime immagini all'interno del filmatone che ha chiuso l'evento, mentre un po' più di attenzione ha meritato Grabbed by the Ghoulies, un titolo coloratissimo e divertente che vede come protagonista un ragazzo di nome Cooper alle prese con una casa infestata da molti ridicolissimi personaggi. Cooper potrà liberarsi dei "nemici" utilizzando una vastissima serie di attacchi, potrà sfruttare oltre cento mobili e suppellettili come corpi contundenti e anche i fondali saranno particolarmente interattivi e in molti casi adatti a liberarsi delle simpaticissime creatur.

Old 14-05-2003, 10:43   #2
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
La RARE è già morta... ma che roba è sto Conker, non centra NULLA con la versione per N64, e aggiungo, graficamente è una pena.

Mi sa che tutti gli esuli della RARE stanno creando capolavori altrove ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 11:29   #3
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Maury"

La RARE è già morta... ma che roba è sto Conker, non centra NULLA con la versione per N64, e aggiungo, graficamente è una pena.

http://xboxmovies.ign.com/xbox/video/conker_051303_trailer.mov

Se è questo che hai visto tu o io ho bisogno degli occhiali o sei l'ennesimo nintendaro a cui brucia che RARE abbia cambiato bandiera A me sembra molto ben fatto, se invece parlavi di kameo beh quello è un altro discorso.
Old 14-05-2003, 13:11   #4
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Farebbero meglio a fare Killer Instinct 3 invece di perdere tempo con ste' boiate.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 16:42   #5
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

Farebbero meglio a fare Killer Instinct 3 invece di perdere tempo con ste' boiate.
Non che possa darti torto
Old 14-05-2003, 17:33   #6
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
io ho sempre fatto il tifo per rare, ma sinceramente a parte conker che rimane un mito gli altri titoli non mi ispirano molto (spero proprio di sbagliarmi)...staremo a vedere...speriamo che i tempi siano un po' meno biblici del solito
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 19:36   #7
Sven
Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originally posted by "kool!"

io ho sempre fatto il tifo per rare, ma sinceramente a parte conker che rimane un mito gli altri titoli non mi ispirano molto (spero proprio di sbagliarmi)...staremo a vedere...speriamo che i tempi siano un po' meno biblici del solito
Conker l' hanno stavolto..hanno fatto uno sparatutto 3D........
Sven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 19:51   #8
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Sven"

Conker l' hanno stavolto..hanno fatto uno sparatutto 3D........
Era ovvio attendersi uno stravolgimento visto il flop del primo episodio, che era veramente ottimo ma sicuramente poco adatto alla massa E come si sa i soldi vengono dalla massa
Old 14-05-2003, 22:10   #9
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originally posted by "chris redfield"

http://xboxmovies.ign.com/xbox/video/conker_051303_trailer.mov

Se è questo che hai visto tu o io ho bisogno degli occhiali o sei l'ennesimo nintendaro a cui brucia che RARE abbia cambiato bandiera A me sembra molto ben fatto, se invece parlavi di kameo beh quello è un altro discorso.
Ti gasi per un filmato che non centra nulla con il gioco ?

Le foto in game fanno pena ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 00:12   #10
Sven
Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originally posted by "chris redfield"

Era ovvio attendersi uno stravolgimento visto il flop del primo episodio, che era veramente ottimo ma sicuramente poco adatto alla massa E come si sa i soldi vengono dalla massa
Ha ok... ma io volevo Conker... che quindi poi alla fine non è tornato... ma è nato e morto con l' N64... questo è solo uno scoiattolo che non ha nulla a che vedere con il gioco che l'ha reso "famigerato".

Questo è solo un altra cosa.... poi magari sarà anche meglio..ma non è Conker... è un altra cosa... fatta per vendere se vogliamo dirla tutta...
Sven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 09:47   #11
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

da nextgame.it

Quote:
Conker: Live & Uncut. È questo il titolo del nuovo gioco dedicato a Conker. In fiera è stato presentato in forma giocabile e ci ha tolto la curiosità solo sul termine Live del titolo, visto che era presente solo in modalità multiplayer per una decina di giocatori. Invece per quanto riguarda "Uncut" ancora non si sa nulla, a meno che questo termine non sia utilizzato per introdurre la violenza, si fa per dire, del gioco: vedere un Conker che decapita la testa ad un orsetto di pezza non sembra cosa sufficientemente cattiva per utilizzare il termine "Uncut" con uno come Conker, che in un solo gioco ha mostrato di saper fare cose simpaticamente ben peggiori.
Lasciando perdere questi dubbi, torniamo al "Live", che abbiamo potuto provare. Bisogna fare una premessa sulla scarsa adeguatezza delle nostre primissime impressioni dato che la sessione di gioco in cui siamo intervenuti, ha visto la partecipazioni di giocatori che pensavano di trovarsi di fronte ad un death match e non ad una partita tra due squadre, uccidendo indiscriminatamente chiunque capitasse sotto il loro tiro. Comunque i contendenti erano suddivisi tra castori ed orsetti di pezza, ed il loro scopo era quello di causare il maggior numero di danni alla squadra avversaria prima della fine del tempo. Come prima cosa si è notata subito la simpatia della situazione: vedere tanti simil-Conker con l'elmetto in testa ed armi di ogni genere tra le braccia, affrontare tanti simil-Teddy Bear, è un'esperienza quanto meno ridicola. Inoltre il gioco sembra puntare molto sul carisma dei personaggi, sulle loro animazioni e sulla possibilità di fare letteralmente a fettine gli avversari. In effetti le morti sono molto folcloristiche: quando uno dei "soldati" cade dallo alto finisce in pezzettini, quando viene colpito da un coltello da lancio si dispera come il migliore degli attori drammatici, oppure in contatto con una light saber (spada laser) può perdere direttamente la testa, o almeno una parte di esso.
Per quanto riguarda il gioco le impressioni sono state discretamente positive: l'arena era ricca di simpatici oggetti da utilizzare, come paracaduti con cui buttarsi giù dalle zone sopraelevate, oppure un elicottero col quale fare danni più comodamente. Il sistema di controllo ci ha dato qualche grattacapo di troppo soprattutto nel momento in cui si deve mirare. Qualche perplessità anche sulle armi presenti: pistole, mitragliatrici, fucili, lancia razzi, bombe a mano, coltelli ci sembrano armi poco adatte ad un folle come Conker. Escludendo una specie di spada laser, ci saremmo aspettati qualcosa di più stravagante.
Comunque per un titolo che soli quattro giorni fa non si sapeva neanche che esistesse, è già ottimo aver potuto giocarci; anche rivedere il muso di Conker non è stato male...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
Old 18-05-2003, 13:50   #12
Wolfsbane
Senior Member

L'Avatar di Wolfsbane

Iscritto dal: Jun 2002
Beh che volevate aspettarvi dalla rare su X? tranquilli che se avevano avuto anche il copyright su Donkey Kong anche quello sarebbe diventato uno sparatutto
Old 19-05-2003, 10:34   #13
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
sarà ma forse sono uno dei pochi nintendari a cui la rare non manca, anzi, poi che concker sia un bel titolo o meno è un altro discorso. aspetto di vederlo. Come continuo a ripetere con l'ultimo episodio della volpe più antipatica dell'universo la fuggo come la peste la rare. e la volpe e l'uva non c'entrano. vedremo se recuperano la faccia su x.
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 16:13   #14
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Perfect Dark Zero Online

James Veeveart di Microsoft Game Studios ha presentato, attraverso la home page giapponese Xbox, una piccola ma importante conferma sullo stato dei lavori di Perfect Dark Zero. Nonostante sia risultato del tutto estraneo all'E3, il titolo Rare continua tranquillamente il suo (lungo) cammino verso i negozi e verso il debutto in casa Microsoft. Il supporto a Xbox Live fa parte delle specifiche di gioco, ma non sappiamo se questo comporti una "vera" opzione multiplayer o l'aggiornamento con extra, livelli e così via. Come sempre, le date di uscita restano un tabù per Joanna Dark.

questo è un gioco che mi piacerebbe veramente avere...peccato che conoscendo la Rare arriverà tra MILLE anni
Old 22-05-2003, 02:18   #15
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originally posted by "Maury"

eeehrr lo sai vero che è un, perdonate il gioco di parole, Cameo per lo stesso conker da parte di Rare ...

infatti la tua frase " non c'entra nulla con la versione per n64" è confitata totalmente visto che quella STESSA versione sarà inclusa come modalità offline nel gioco Xbox... mentre sarà adattata per il live la sezione multiplayer facendola diventare quello che si è visto nei video e nelle foto ( o meglio quella che ho giocato all' e3 )

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian