|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Masterizzatore combo del Bestio...devo preoccuparmi ?
Qualcuno ha avuto problemi con il masterizzatore del Bestio ?
L'ho preso più di un anno fa e non mi ha mai dato problemi....il notebook è risultato buono anche dopo un anno eccetto questo problema che sto rilevando al masterizzatore: quando metto un cd fatica a riconoscerlo ......(ho provato diversi supporti) e quando avvio la masterizzazione, il lettore continua a scattare....si sentono dei rumori quasi come se il cd non fosse ben inserito.... chi mi può dare qualche consiglio....? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Un po'di tempo fa e'successo anche a me..... ma con il combo dell'asus L2. Dato che da come ho capito non dipende dal supporto CD che usi allora ci sono due possibilita':
1.un accumulo di polvere sul pick-up ottico oppure 2.l’usura dell’emettitore. Infatti, la potenza del fascio di luce laser diminuisce progressivamente durante la vita operativa del masterizzatore. (io avevo masterizzato circa mille cd) Nel mio caso era la seconda. mi e' successo che prima ha iniziato a fare sti strani rumori, poi non mi masterizzava piu' a8X, poi solo a 2X e poi e'morto. Spero che il tuo caso sia il primo. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.