|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
già visto e già postato in altro 3d!
![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
|
immaginavo di essere arrivato dopo ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
Re: la skymap "verde" di seti
[quote="hjonas"]
mii eppure qualcuna ce l'ho nelle vicinanaze ![]() ![]() quote] Zitto...zitto..confrontando la mappa che hai postato e Setispy...sembra che la WU che sto calcolando in questo momento sia una di quelle candidate...praticamente "forse" sto ricalcolando una Candidate trovata da qualcun altro...!!! Sempre meglio che niente..! Se da pallino verde pure a me....buon segno o sbaglio???? ![]() ![]() ![]()
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
scusate ma non capisco setispy..forse ho qlc settaggio sbagliato non so..il problema è che setispy sta sempre nella modalita (idle) qlc volta inizia a elaborare(non so che significa la % che sale..cmq) per il resto è sempre in idle mentre setidriver scaccola....help me!!!
ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao ..
setyspy e i "suoi " file sono nella cartella dove c'e' setidriver ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dietcoke :il segno e' buono pero' i pallini della mappa che ho postato sono anche grandi...
materi :nn so ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: near caorle (ve)
|
Quote:
i due programmi devono funzionare insieme (non setispy da solo) fammi sapere ![]() ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
allora ho controllato setidriver e ho notato che non avevo spuntato "use setispy".....significa che da quando ho installato setispy non ho fatto nulla?!?! la cosa strana è che a volte funzionava setispy anche per un bel ...dopo che ho scritto il primo post ho provato a fare il restart e stava funzionando...cmq ora ho spuntato use setispy da setidriver...grazie...mi dispiace solo se è stato inutile fino ad ora utilizzare setispy... ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
poi vorrei chiederti una cosa io ho fatto circa 50 caccole setispy dovrebbe esaminare tutte le caccole anche se prima non lo utilizzavo?!?! inoltre quando sale la percentuale da setispy che operazione fa!?!?
saranno domande anche stupide ma ho questi dubbi ![]() ![]() ciao fammi sapere
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
SetiSpy non può esaminare Wu elaborate senza la sua "supervisione".
(in fin dei conti, setispy serve solo a "controllare" la wu in calcolo e a darne maggiori dettagli). E quindi non può recuperare i dati delle tue 50 WU... La percentuale di SetiSpy è quella di scaccolamento di una WU. Non fa altro che copiare quel che SetiDriver "gli passa" dallo scaccolo della WU, che avviene in separata sede. Ti spiego come funziona il meccanismo: innanzitutto CHI scaccola è il client, ovvero Seti.exe. Setidriver serve per fare caching di più WU e per lanciare Seti.exe... In più, se si spunta la casella "use setiSpy", Setidriver non fa altro che creare una copia dei files della WU che si sta scaccolando (dalle cartelle numerate, per intenderci), e posiziona queste copie nella cartella principale di Seti, dove abbiamo messo il Setispy. Da queste copie Setispy attinge tutte le informazioni che poi visualizza nelle sue schermate. Se non si utilizza Setidriver, SetiSpy può anche gestire il client, ma non può fare il caching, ed ecco spiegato perchè la settima voce nel pannello di SetiSpy si chiama "client". Qui tutte le impostazioni vanno lasciate vuote, onde evitare di far partire un secondo client per la stessa wu... Per qualsiasi altro dubbio, fatti sentire ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
boh....mi sembra di aver capito....ma vorrei chiederti secondo quello che dici dovrei avere la stessa % sia su setispy sia su setidriver...invece questo non avviene...cmq ora da setidriver ho spuntato usa setispy e non va + in idle...gia è qlc!!!
per la storia delle percentuali fammi sapere ...dovrei avere le stesse % sia su setispy che setidriver?!?! ciao grazie
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la % puo' anche essere differente dovresti "calibrare" setyspy sul tuo proc , credo ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Come dice Hjonas, se SetiSpy è calibrato su un certo tipo di CPU (lo vedi in Setup, tab Client, pulsante Calibrate) la differenza può anche essere nell'ordine di 5 punti percentuali, soprattutto all'inizio della WU, e intorno all'80-85%...
Se invece, nel preset trovi scritto "no calibration" la percentuale dovrebbe essere identica tra SetiDriver e SetiSpy... C'man
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.