|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Counter Strike e risoluzione video !! help me!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno sa come far andare il suddetto mod alla risoluzione di 1280X1024 ?
non me da da in lista nelle opzioni!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
penso che non si possa mettere a 1280*1024...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Non esiste tale risoluzione in quel gioco. Ti consiglio però di impostarla a 800x600 se vuoi fraggare , anche se hai un 19° , metti a 800x600 , c'è gente ( molto forte ) che gioca addirittura a 640x480.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho forse parlato di fps? Cosa c'entra il frag con gli fps, poi per giocare a cs non c'è bisogno di un pc da nasa.....
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma questo succedeva 2-3 anni fa!!!!! ora con l'hardware che c'e in giro il gioco gira tranquillamente a risoluzioni alte con il massimo della fluidità, in + con le risoluzioni superiori a 800*600 sei anche + preciso con la mira su lunga distanza
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma chi te l'ha detto. Quelli, come dici tu , innanzitutto è gente che l'anno scorso ha fatto le finali a Seoul a cs , poi, mettono quella risoluzione perchè in lintananza riesci a vedere meglio i nemici ed hai il mirino un po più grosso, altro che fluidità...........vallo a dire a loro che a risoluzioni più alte sono più precisi ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Tipo Odino , Danguard , x-ray , horazon e gente simile? Tu leggi, io li donosco e li vado a trovare di persona per fare le lan, cmq pensala come vuoi, mica è legge quello che dico !! Poi cmq io gioco a cs da più di 2 anni, qualcosa saprò in merito non credi ?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
x Ligos
giocare a 640x480 mi sembra ridicolo. una macchina come la sua farà 100fps anche a 800x600 (che ricordiamo sono il massimo per il motore di half-life), praticamente in tutte le situazioni. Giocare a 640x480 darà 100fps lo stesso. se apri dalla console net_graph 1|2|3 te ne accorgi tu stesso. In più alta è la risoluzioni è più gli oggetti appaiono nitidi (questo è stato dimostrato su una guida che gira in rete, se trovo l'indirizzo lo posto): ti sfido a capire, tra scalettature evidenti in 640x480, se un punto all'orizzonte nel gioco è un avversario o cosa. per il mirino cmq ce ne sono diversi in rete (solo per le armi con zoom, tipo avp). quello di "default" penso non si possa cambiare. per la storia dei tuoi "amici" campioni in cs, sinceramente non ti credo (facciamo + informazione ![]() ciao ps: gioco a cs da più di due anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
parli come se sapessi tutto, dire poi che non credi alla " storia " come dici tu, dei miei amici a cs onn mi importa, non è che mi viene in tasta qualcosa, però mi piacerebbe farti cambiare idea, non so come ma mi piacerebbe guarda, Non so se sai chi è Odino o Oden , lui ha un 19 pollici e gioca a 800x600 , con un xp 1800+ e geffo 4 ti 4200 , per cui non ha problemi di fps , se non sai quello che dici, almeno non dire ste cose per favore ultima cosa, se vuoi, ci possiamo beccare in rete e fare un 1 v 1 , vediamo un po chi gioca meglio, se tu a 1600x1200 o io a 800x600 ![]() no anzi, meglio di no che sono un lamer io ![]() P-S. Io sono serio quando dico certe cose, mi da fastidio quando , gente come te, scrive frasi del tipo " facciamo più imformazione " come se dicessi delle fesserie....... ma almeno hai mai giocato con qualcuno forte in lan ? se giochi a cs da 2 anni lo conosci Danguard degli Impact / legend? se si, prova a contattarlo e chiedi di un certo Ligos, di carignano (to) vediamo che ti risponde, poi mi dici come va a finire la STORIA e ?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok, mi sono alterato un attimo, ma capisci che essere preso per uno che spara cavolate e pure balle mi da un po fastidio, che guadagno avrei a dire cose non vere? Io riporto solo quello che ho visto e vedo quando vado in lan a Milano dai miei amici, non ho detto che quello che ho scritto è la BIBBIA........
Certo che cs mi farebbe 100 fps anche a 1600x1200 , ma ho notato anche io che se gioco a 800x600 con AA 4x fraggo meglio , quindi il problema delle scalette , come hai detto tu, l'ho risolto in gran parte con l'AA.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
io nn è che ho tantissima esperienza in CS
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
A cs e' impostante imparare a giocare bene, nn e' la risoluzione che fa' diventare dei fenomeni... magari puo' aiutare ma da un vantaggio veramente minimo, io preferisco giocare a 1024 e avere una grafica un po' piu' decente che sicuramente cs nn ha problemi di fps...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
vero, però io ho risolto mettendo l'antialiasing a 4x.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Esatto, proprio quello che volevo dire io ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
ragas l'importante è divertirsi
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
comfermo quello che dice Ligos.
moltissimi usano 800x600 se non 640x480... gli headshot vengono piu facili. Non di certo per gli FPS ma stiamo scherzando??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.