|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
SiS annuncia supporto ai processori AMD Athlon XP 3200+
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9948.html
Con il nuovo chipset SiS748, entrato nella fase di produzione in volumi, annuncia il supporto alle cpu AMD con 400 MHz di FSB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
Messaggi: 2264
|
Ma qualcuno lo ha provato sto SIS 748? Sulla carta è una bomba ma non ne ho visto neanche uno in giro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
|
Per il SATA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 167
|
ho visto le recensioni della ASrock con cipset sis 746fx e sembra vada davvero bene,alla pari dell'N-Force2 in alcuni bench quindi penso che il SIS748 sarà davvero performante,spero solo che lo adottino anche schede madri propenso all'overclock.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1521
|
sembra davvero tanta roba gli manca solo il sata e il firewire
![]() PS Avete letto cosa è HyperStreaming? Io trovai "tempo fà" 1 articolo l'idea sembra carina e i dati che riportavano sembravano buoni, il problema è che bisognerà vedere all'atto pratico come renderà...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
Messaggi: 2085
|
è meglio che non ci basiamo sulle schede madri asrock, speriamo che MSI, Gygabite e altri produttori lo utilizzano per schede madri + accessoriate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.