|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
[VARESE] Vendo Gamecube + Zelda L.E. + accessori
Vendo console Nintendo GameCube color platino, poche settimane di vita, scontrino valido per garanzia, imballi in perfetto stato, tutto come nuovo.
Gioco originale Zelda Wind Waker Limited Edition (PAL, ita) Memory card Nintendo originale da 251 blocchi Cavo originale Nintendo Scart RGB Richiesta per il tutto: 150 euro. NON SPEDISCO, solo scambio a mano a Varese.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
ciao,
hai ancora il cubo? mi interessa molto. saresti interessato a scambiarlo con qualche ottimo gioco xbox? io giovedì 26 sono a Varese e ci rimango per qualche giorno. fammi sapere.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se lo porti a milano mio..io ci metto un ora solo per arrivare in centro a milano tieni a mente...famo meta' per uno strada
con coda ovviamente, piccola riserva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
Scusatemi tutti mi ero dimenticato di questo annuncio
![]() ![]() ![]() il Cubo me l'ha requisito la figlia e per ora di vendere non se ne parla più. Questo annuncio può essere anche chiuso. Mille scuse probi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.