|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Roma] notebook Ibm thinkpad 570 con ultrabase
Ibm thinkpad 570
PII 333Mhz con Ultrabase, 4Gb hd, 64Mb Ram, schermo 14' tft, scheda di rete D-link PCMCIA, infrarossi, borsa in pelle e manuale originale, disco di ripristino. 400€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
forse interessato...
Ha floppy e/o cd-rom? fammi sapere saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un 'ultima raffica di domande e poi ci rifletto un attimo:
floppy e cd-rom sono entrambi integrati? c'è anche un modem integrato o c'è solo la scheda di rete? durata della batteria? a che risoluzione arriva il monitor? scusa per la raffica di domande, ma il portatile non è per me... saluti P.S. in che zona sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
floppy e cd-rom e modem integrati.
batteria dura 1,30h risoluzione monitor 1024x768 zona Roma centro oppure ostia consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
diciamo che ho un po' sforato il budget che mi era stato dato (350?)
se ci veniamo un po' incontro (diciamo 380?) penso che la cosa si possa concludere molto velocemente ![]() che ne pensi? P.S. comunque ovviamente devo prima contattare l'interessato saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
diciamo che il pc è in ottime condizioni e per altro ho aggiunto anche la borsa in pelle originale.
per venirti incontro posso darti il mouse esterno della logitec. fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Senti...
Ma è vero che togliendo l'ultrabase puoi portarti in giro il computer e peso meno di 2 Kg ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ultrabase
l'ultrabase è un dispositivo molto utile perchè staccando questo componente anche quando il pc è acceso si alleggerisce il peso fino a 1,7 kg mantenendo tutte le funzionalità escluso floppy e cd-rom. con l'ultrabase pesa 3,4 chili.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
se volete sapere qualche specifica o fare prove sono disponibile.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sono ancora un po' indeciso se non convenga prendere un portatile un po' + potente e costoso, ma sicuramente + longevo... ti faccio sapere al + presto P.S. al limite a me farebbe sicuramente + comodo lo sconticino che ti ho chiesto, invece del mouse... saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora ho sentito la persona interessata
non è che per caso daresti quella limatina al prezzo, così tu vendi il portatile e io mi tolgo questo impiccio... ![]() dai facciamo 380€, senza mouse e così chiudiamo la vendita altrimenti dovresti darmi qualche altra ora per avere la risposta definitiva (è un tipo abbastanza indeciso ![]() fammi sapere saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
l'unica cosa che ti posso fare è veramente aggiungere il mouse e dare via il pc a 400€.
in ogni caso tagliamo la testa al toro: facciamo 390 senza mouse oppure 400 con il mouse. decidi tu. considera che è sempre un IBM anche se ha 2 anni di vita. ciao a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ecco l'ultrabase in foto: come vedi non è una classica docking station ma molto di più perchè la puoi portare anche in giro.
Il ThinkPad 570, rappresenta il massimo livello evolutivo del Mobile Computing. Possiamo dire che e' stato il primo esempio di "computer trasformabile" o " computer ad assetto variabile". Sulla esperienza del precedente 560, il ThinkPad 570 si trasformava da ultraportable (peso 1,8 Kg.) a all-in-one (3,1 Kg) con la semplice applicazione di una base di espansione, completa di floppy, CD/DVD e altro. Chiunque oltre a scegliere cosa comprare, poteva anche scegliere cosa portare con sè: avevamo aggiunto alle caratteristiche ormai note di un notebook, anche la libertà di chi lo usava. Non a caso questo modello vinse il Premio SMAU Industrial Design, il secondo nella storia dei ThinkPad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ecco un'altra foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per incontrarci avrei pensato a venerdì in tardo pomeriggio, se per te va bene per il luogo ci possiamo mettere d'accordo in pvt saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
per gli amministratori: sto concludendo la trattativa, mando i miei recapiti in pvt. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ok patacca ti ho mandato il mio recapito in pvt l'hai visto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
in ogni caso ci sentiamo telefonicamente in modo che ci mettiamo daccordo anche sulla zona dove eventualmente incontrarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok, il pvt non mi è ancora arrivato
comunque poi ci sentiamo telefonicamente saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.