|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quasi finito...
finalmente ho quasi finito il mio pc nuovo, dico quasi perchè ancora devo lavorare sul cablaggio che sinceramente non mi piace molto... uazz inventassero le ventole Cordless... la mia macchina digitale è quello che è non rende molto l'idea... però...
ovviamente si accettano suggerimenti di qualsiasi tipo...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
veramente bello!!
consgilglio avvolgi e fissa tutti icavi!! ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
x quanto non mi facciano impazzire i case in plexy, veramente bello.... MA:
- Sxo, metterai la ventola lateralmente visto ke c'è il foro...? - Xkè non moddi il floppy e il cdrom e li fai diventare (quasi) totalmente trasparent (magari in plexyglass?)... magari anke una finestra sull'HD sarebbe carina... - Spirali avvolgicavo? mai sentito parlare? P.s. Bellissima skeda madre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
heheheh bella la finestra su l'hard disk... peccato sia impossibile da fare...
per avvolgere i cavi ho usato per il malloppo più grosso una retina da elettricista quella nera grossa che vedi nella penultima foto... per gli altri cavi sono troppo piccoli come spessore e non la posso applicare e gli avvolgi cavo in plastica non mi piacciono molto.. ![]() stavo quasi pensando di impazzire totalmente e cambiare i fili mettendoli trasparenti che si vede il rame.... ma prima di fare ciò mi devo drogare molto perchè è una impresa cazzuta... già sono impazzito per mettere la metà dei cavi dentro l'alimentatore.... (praticamente l'ho preso l'ho aperto e fuori ho tenuto solo quelli che mi servivano... nascosti dentro l'alimentatore ci sono altri 8 attacchi per hard cd ecc più attacchi per p4 ecc))
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
ma il case l'hai fatto tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Scusa se sono OT, ma che wb usi? E' fantastico
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ti faccio solo ora i complimenti perchè prima ero di fretta, davvero bellissimo! io impazzisco per i case in plexi!
2 cosette: com'è strutturato il circuito? pompa -> wb -> rad -> pompa? e quel tubo in verticale a che serve? air-trap e rabbocco? come airtrap mi sa che non è il massimo, dovrebbe stare in alto se non sbaglio... io poi girerei il rad, mi sa che i tubi strozzano un po' così per il resto solo complimenti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.