|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
volcano7
raga, vorrei un vostro consiglio sul prezzo del volcano7 per pIV, un mio amico mi ha consigliato un negozio in città che lo vende e 45€... com'è come prezzo???
OP quale devo tenere come riferimento?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
E' un prezzo esorbitante...con quei soldi ti pigli un SLK800 che è un altro pianeta!!!
Il volcano7+ si trova tranquillamente sotto i 30€. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Per un Tt Volcano 7+ 45 Eu sono decisamente tanti, il prezzo corretto sta sui 30Eu, inoltre il Volcano 7+ ha una ventola da 70, che fa aria a sufficienza solo se mandata al massimo, mentre ci sono delle 80 che muovono la stessa massa d'aria a meta' della potenza e con la meta' del rumore. Oltretutto quello che ho provato io non aveva neanche prestazioni degne di nota, mi trovo meglio col Cooler Master HAC-V81 X-Dream.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.