|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Coolpix 4300 e batterie
Salve a tutti sarei intenzionato alla'acquisto di una Coolpix 4300, solo dalle varie schede che ho trovato in giro non sono riuscito a capire se oltre alle batterie originali è possibile utilizzare anche le stilo(ricaricabili e non) su questa macchina.
Inoltre i filmati che si possono registrare(vengono indicati con durata max di 40 sec) hanno anche l'audio o no? Ah,se poi qualcuno ha altre info utili sono benaccette. Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Edit: No, la 4300 non ha la possibilità di mettere ricaricabili AA
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quindi si possono utilizzare solo le batterie originali o esistono commerciali compatibili?
E dei filmati non sai dirmi nulla? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Datemi notizie please....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Lazio
|
Niente audio...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
AZZ!!!
possibile che su una macchina del genere non è previsto?!!! X seth66 --> E delle baqtterie sai dirmi niente? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Con la Nikon 4300 non si possono usare batterie AA ricaricabili.
Le batterie ricaricabili necessarie si possono trovare anche di marche diverse. Non c'è audio per i filmati. Sembrerebbe una limitazione importante ma se ben ci pensi non devi considerare una buona macchina fotografica per fare filmati. Per quello ci sono le videocamere. ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
In effetti Paul.m non ha tutti i torti sul fatto dell'audio anche se era cosa gradita...
E qualcuno sà dirmi di più sulle batterie di altre marche, quanto costano rispetto alle originali? E a questo punto esistono anche gli aggiuntivi ottici commerciali? Un bel sito per vedere queste cose(non originali intendo...) Grazie. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
vai sui soliti:
www.nomatica.com www.pixmania.com
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
io ho trovato le batterie originali nikon per la 4300 a 59euro alla fnac a milano...
per le compatibili ancora non ho trovato nulla, ma penso che (se proprio devo prenderla) la comprerò orig. Comunque la batteria (almeno a me) dura un bel pò! Non mi è mai capitato di restare "a secco", però non faccio quintali di foto. Cià
|
|
|
#11 |
|
Member
|
su pixmania vendono una batteria al litio compatibile per nikon 4300 a 39,13 euro
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie,in effetti le originali sembra che vadano sempre meglio un pò come per i telefonini,però a volte c'è una netta differenza di prezzo che giustifica la scelta di una compatibile...
E poi quale hai preso 59€ questa: EN-EL1 LI-ION? 59€ è il prezzo indicato da nital.it per questo articolo... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
X Paul.m
questa vero? -->E-Force> Batteria compatibile Nikon (EN-EL2) Voi avete mai acquistato da Pixmania???Qualche problema??? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
X Paul.m
questa vero? -->E-Force> Batteria compatibile Nikon (EN-EL2) Voi avete mai acquistato da Pixmania???Qualche problema??? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il modello era lo stesso che c'è con la 4300 (non ricordo il mod preciso e non ho la fotocamera sotto mano). Per ora non credo di averne bisogno, perché la batteria mi dura più di quanto pensassi. Ciao
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Scusa che intendi per più di quel che pensavi?
Tipo quante foto riesci a farci calcolando(come penso che uno faccia) che scatti 1-2 foto di seguito e poi la spengi per riaccenderla in seguito? E col LCD acceso o spento? Grazie |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non ho fatto caso a quanti scatti riesco a fare con una sola ricarica. Comunque adesso le conto (+o-) così posso darti info più precise, anche perché le "abitudini fotografiche" variano PESANTEMENTE da persona a persona
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
X Ch1cco : Ok ti ringrazio e resto in attesa di notizie.....
Ma qualcuno ha mai comprato su Pixmania? Se sì come vi siete trovati? Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.